Come installare le guarnizioni in un rack e pinon

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Installing a Rack & Pinion
Video: Installing a Rack & Pinion

Contenuto


La cremagliera e il pignone sono componenti essenziali di un sistema di servosterzo. Le tenute attorno alla cremagliera e al pignone sono responsabili del mantenimento del fluido del servosterzo all'interno del meccanismo. Se le guarnizioni iniziano a consumarsi, è possibile vedere entrambi i lati del rack. Se i sigilli non vengono sostituiti, continueranno a gonfiarsi di liquido fino allo scoppio. La sostituzione di questi sigilli è un compito meticoloso ma costa meno della completa sostituzione della cremagliera e del pignone.

Passaggio 1

Rimuovere il cappuccio parapolvere dal pignone svitandolo. Rimuovere il dado usando una chiave a mezzaluna. L'albero dello sterzo è ora esposto. Fare leva sulla guarnizione dell'anello aperto e sull'anello elastico sottile a cerchio aperto con una pinza ad ago. Separare il pignone dal rack con lo strumento di perforazione. Applicare la punta del punzone sull'altra estremità del pignone. Battere delicatamente l'estremità del punzone con un martello fino a quando il pignone scivola fuori. Rimuovere le guarnizioni con le pinze.


Passaggio 2

Sostituire le guarnizioni sul pignone usando le guarnizioni corrispondenti dalla cremagliera e dal kit di guarnizioni. Utilizzare una pinza, se necessario, per montare saldamente ciascuna guarnizione sull'albero del pignone.

Passaggio 3

Fare leva sull'anello elastico sottile a cerchio aperto all'estremità del rack. Estrarre la griglia dallo sportello usando le pinze ad ago. Il sigillo sul lato passeggero del rack uscirà con il rack. Fare leva sulla guarnizione del lato passeggero con una pinza ad ago. Spingere fuori la guarnizione lato conducente.

Passaggio 4

Far scorrere le nuove guarnizioni su entrambi i lati della cremagliera utilizzando le guarnizioni corrispondenti della cremagliera e del kit di tenuta a pignone. Utilizzare una pinza, se necessario, per far aderire saldamente le guarnizioni.

Passaggio 5

Reinserire il rack nell'alloggiamento. Applicare una leggera pressione per non danneggiare l'alloggiamento. Posizionare l'anello elastico sul lato passeggero del rack.


Inserire il pignone nell'alloggiamento. Toccalo delicatamente con il pugno. Posizionare l'anello elastico attorno all'albero esposto del pignone. Inserire un nuovo parapolvere dal kit sul pignone, coprendo l'anello elastico. Avvitare il dado sull'albero del pignone con la chiave. Collegare il tappo antipolvere all'estremità dell'albero.

avvertimento

  • Non danneggiare l'interno del rack.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a mezzaluna
  • Pinze ad ago
  • Strumento di perforazione
  • martello
  • Kit di tenuta a cremagliera e pinon

Una barca è una barca a fondo piatto, olitamente utilizzata per la peca in acque poco profonde. Molte barche hanno cafi in alluminio, che poono eere eriamente graffiati e criccati e l'acqua ...

Come levigare le parti in gomma

Peter Berry

Luglio 2024

È poibile carteggiare parti in gomma, come quelle ul paraurti in gomma, per rimuovere graffi o fondo di abbia durante la verniciatura. Il proceo di levigatura della gomma richiede una tecnica ch...

Assicurati Di Guardare