Come riparare una perdita intorno al parabrezza posteriore di un'auto

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare una perdita intorno al parabrezza posteriore di un'auto - Riparazione Auto
Come riparare una perdita intorno al parabrezza posteriore di un'auto - Riparazione Auto

Contenuto

Avere un parabrezza può essere molto fastidioso. Se vuoi prenderti cura rapidamente, puoi bagnarti durante un temporale torrenziale. Durante una tempesta più piccola, può bagnarti e dormire bene la notte. Ciò rende importante avere la possibilità di peggiorare.


istruzione

Passaggio 1

Individua la fonte della perdita. Chiedi a un amico un litro di acqua sul parabrezza posteriore, spostando la caraffa da destra verso l'alto, mentre ti siedi sul sedile posteriore del veicolo o nella botola. Mentre l'acqua scorre lungo il parabrezza, determina il punto in cui inizia a entrare all'interno della macchina. Se il primo gallone non provoca perdite, riempire la caraffa e ripetere se necessario o utilizzare il tubo da giardino.

Passaggio 2

Prendi il tuo cacciavite e fai leva delicatamente il rivestimento della finestra in gomma lontano dal parabrezza vicino alla fonte della perdita, facendo attenzione a non piegarlo o intaccarlo. Controllare che il canale non presenti crepe o ruggine. Ispezionare anche il fondo del parabrezza di vetro per individuare eventuali scheggiature, scheggiature o crepe.

Passaggio 3

Pulisci il canale con uno straccio di cotone imbevuto di alcool, in modo da avere una superficie liscia su cui lavorare. Carteggiare la ruggine con carta vetrata a grana 80 e rimuovere eventuali frammenti. Riempi il canale con un sigillante poliuretanico usando la tua pistola per calafataggio, lasciando uno spazio di un ottavo di pollice nella parte superiore del canale per accogliere il rivestimento. Prima che il mastice abbia la possibilità di asciugarsi, sostituire il rivestimento sollevato. Fissarlo in posizione con nastro adesivo. La pressione sul mastice lo aiuterà a tornare alla finestra, lasciandolo disteso.


Lasciare asciugare il mastice per 30 minuti, quindi rimuovere il nastro. Ripeti il ​​test dell'acqua dal passaggio 1 per assicurarti di aver risolto il problema. In caso contrario, aggiungi altro mastice e riprova.

punta

  • Fogli di nastro adesivo di plastica all'interno del parabrezza, compresi i canali, per tenerti asciutto.

avvertimento

  • Se il problema è una crepa nel vetro, contattare la compagnia di assicurazione. È una buona idea sostituire la propria vista posteriore. La riparazione è conveniente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Brocca da un gallone da giardino in oro Cacciavite a testa piatta Carta vetrata ruvida Straccio di cotone Alcol per sfregamenti Nastro isolante Guaina in poliuretano Pistola per silicone

La preione dei pneumatici varia in modo ignificativo con la temperatura a temperature più bae. Eere attenti alla temperatura quando ne hai biogno....

Lo pray per la fodera del letto è un prodotto che ti conente di applicare un rivetimento protettivo reitente ul pianale del tuo camion con uno pray poliuretanico. Queto prodotto i traforma da pra...

Per Te