Elenco di diversi tipi di SUV

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
MIGLIORI SUV COMPATTI (SOTTO 4,3 METRI) | TECNOLOGIA, SPAZIO, COMODITÀ, PRESTAZIONI
Video: MIGLIORI SUV COMPATTI (SOTTO 4,3 METRI) | TECNOLOGIA, SPAZIO, COMODITÀ, PRESTAZIONI

Contenuto


I SUV sono popolari tra le famiglie per i loro interni spaziosi e le sedute extra rispetto alle auto e ai camion di dimensioni standard. I SUV sono progettati per l'uso fuoristrada e sono dotati di trazione integrale. Possono essere utili per le condizioni di guida, ma hanno maggiori probabilità di essere guidati dai SUV.

SUV a base di auto Crossovers d'oro

I SUV basati su auto, noti anche come veicoli crossover, sono il tipo più piccolo di SUV sul mercato a partire dal 2010. Sono costruiti su una piattaforma di carrozzeria simile a un'auto, con sospensioni indipendenti e trazione integrale. Poiché sono basati su auto, i crossover si comportano in modo simile a uno standard e ottengono un chilometraggio migliore rispetto ai camion e ai SUV più grandi. I crossover possono gestire lievi situazioni fuoristrada ma non condizioni difficili. I crossover possono essere motori a sei o quattro cilindri. I SUV basati su auto in genere valutano più elevati nelle prestazioni complessive dai Rapporti dei consumatori rispetto ad altri tipi di SUV. I modelli SUV Crossover includono Toyota RAV4, Kia Sportage, Honda CR-V, Ford Edge e Nissan Murano.


SUV medi per camion

I SUV tradizionali sono realizzati su piattaforme body-on-frame di un camion paragonabili a una piattaforma di camion. I SUV di medie dimensioni basati su camion hanno una capacità maggiore rispetto alla trazione integrale. La maggior parte dei SUV di medie dimensioni non ha sospensioni posteriori indipendenti, il che rende la guida più agevole per i passeggeri. I SUV basati su camion non gestiscono crossover e ottengono meno chilometraggio del gas. Sebbene la maggior parte dei SUV siano dotati di un motore a sei cilindri, alcuni veicoli di medie dimensioni hanno un otto cilindri, il che li rende più ideali per il trasporto pesante, anche se richiede un pedaggio maggiore sul chilometraggio del gas. Alcuni modelli di SUV di medie dimensioni includono Ford Escape e Ford Explorer, Dodge Durango, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee, Chevy Blazer e Toyota 4Runner.


SUV di grandi dimensioni basati su camion

I SUV più grandi sono basati su camion. Come il SUV di medie dimensioni, sono realizzati su piattaforme body-on-frame del camion che sono uguali o paragonabili alla più grande piattaforma di camioncino dell'azienda. I SUV di grandi dimensioni sono ideali per i conducenti che desiderano una posizione di guida elevata su strada e potenza di traino e sicurezza su strade innevate o scivolose. I SUV più grandi sono i più costosi e dovrebbero essere gestiti. L'alto baricentro rende i principali veicoli che hanno maggiori probabilità di ribaltarsi durante una svolta brusca, una sterzata o una manovra di emergenza. I SUV di grandi dimensioni sono spesso dotati di un motore a sei o otto cilindri per conferire loro una potenza di traino sufficiente. Sono i meno efficienti in termini di consumo di carburante dei SUV. Sebbene siano più grandi, i veicoli di solito hanno ancora più spazio nella parte posteriore. In caso di collisione con altri veicoli, i SUV di grandi dimensioni tendono ad essere meno danni rispetto ai veicoli più piccoli a seconda della situazione dell'incidente. I grandi modelli SUV includono Ford Expedition, Lincoln Navigator, GMC Denali, Cadillac Escalade, GMC Yukon e Chevy Tahoe.

La Chevrolet Corvette del 1984 era un modello completamente ridiegnato. La carrozzeria, il telaio, la tramiione, i freni e gli interni erano tutti nuovi. Una delle principali caratteritiche del deign...

Il enore del fluo d'aria di maa determina la quantità di aria che riceve il motore. Il enore di fluo d'aria di maa ha anche un comando al computer, indicando la quantità di carburan...

Post Interessanti