Come lubrificare le boccole in bronzo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dana 60 Kingpin Bronze Bushings
Video: Dana 60 Kingpin Bronze Bushings

Contenuto


Le boccole sono componenti comuni utilizzati in macchinari industriali, motori elettrici e molti sistemi automobilistici, inclusi differenziali, trasmissioni e motori. A volte utilizzate insieme ai cuscinetti, le boccole sono un "rivestimento cilindrico rimovibile per un'apertura (a partire da una parte meccanica) utilizzato per limitare le dimensioni dell'apertura, resistere all'abrasione o fungere da guida", secondo Merriam Webster. Il bronzo è un materiale resistente per boccole, installato nel campo della lubrificazione.

Passaggio 1

Accedere alla boccola, se ancora installata nel componente. Per lubrificare correttamente le boccole in bronzo, è necessario accedere all'interno della boccola, richiedendo la rimozione di eventuali alberi o la boccola è progettata per trattenere. Se la boccola viene rimossa, è necessario allentare la boccola e per reinstallare la boccola è necessaria una boccola di dimensioni adeguate.


Passaggio 2

Applicare grasso lubrificante. Rivestire liberamente l'interno della boccola con litio bianco, grasso di grafite dorata. I grassi al litio e alla grafite sono lubrificanti di alta qualità, spesso utilizzati nelle applicazioni automobilistiche.

Riassemblare il componente. Quando si rimonta il componente, rimuovere l'eventuale grasso in eccesso. Utilizzare un dito libero per rimuovere l'eventuale grasso in eccesso quando il componente viene riassemblato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Grasso di grafite bianco litio oro
  • Guanti in lattice

Il veicolo utilitario portivo Toyota Highlander ha quattro porte, ognuna con i propri componenti degli alzacritalli elettrici, incluo un alzacritallo. Il regolatore i monta all'interno della porta...

In ogni veicolo moderno, il motore è fiato al telaio del veicolo con upporti motore. e le cae automobilitiche doveero emplicemente tringere un motore ul veicolo con dadi e bulloni, le vibrazioni...

Consigliato A Voi