Come far funzionare le luci del rimorchio senza collegarle a un veicolo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Impianto elettrico ausiliario - COSTRUZIONE
Video: Impianto elettrico ausiliario - COSTRUZIONE

Contenuto

Collegare i cavi alle luci del rimorchio

Affinché il rimorchio si illumini, devono essere collegati a una fonte di alimentazione. Per eseguire questa operazione, collegare i fili ai cavi di alimentazione positivo e negativo delle luci del rimorchio. Se il rimorchio si illumina, i cavi di alimentazione devono essere neri (per il cavo negativo / terra) e rossi (per il cavo positivo). potrebbe essere già collegato ai cavi di alimentazione.


Installa un interruttore a levetta opzionale

Se le luci dovranno essere accese e spente senza scollegarle dalla batteria, sarà necessario installare un interruttore a levetta. Un interruttore a levetta è disponibile nei negozi automobilistici o elettronici locali e dovrebbe offrire due terminali per il collegamento dei cavi. Per installare l'interruttore a levetta, collegare il cavo rosso (positivo) dal rimorchio al terminale, quindi saldare il filo in posizione. Collegare un'altra lunghezza di filo all'altro terminale dell'interruttore, anche saldando quel filo in posizione.

Collegare i cavi a una batteria

Con due fili che si estendono dalle luci del rimorchio, i cavi sono pronti per il collegamento a una fonte di alimentazione. Poiché le luci sono progettate per funzionare su un sistema automobilistico a 12 volt, la fonte di alimentazione ideale è una batteria per auto da 12 volt o un negozio al dettaglio locale. I fili possono essere collegati alla batteria mediante nastro isolante per fissarli in posizione; Per una connessione più sicura e professionale, tuttavia, collegare prima i fili ai terminali della batteria automobilistica e quindi fissare i terminali ai poli della batteria. Una volta che i cavi sono fissati alla batteria, attivare l'interruttore a levetta installato nella sezione.


Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Aspetto