Problemi di cambio della Mercedes 190

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
MERCEDES W124 COME RIPRISTINARE L’ARIA CALDA.
Video: MERCEDES W124 COME RIPRISTINARE L’ARIA CALDA.

Contenuto

La linea di automobili Mercedes 190 costruite tra il 1984 e il 1994 sono veicoli di lusso classici e sicuri. I cambi di marcia non possono essere spostati senza problemi a causa della maggiore sensibilità in questi modelli. Fortunatamente, ci sono più problemi in questo processo che in passato.


I modelli

Mentre la linea Mercedes 190 iniziò nel 1955, i frequenti problemi segnalati oggi riguardano principalmente le trasmissioni automatiche della serie W201 di questi modelli. Queste auto furono le variazioni finali costruite con il nome 190 prima che fu interrotto. La 190D dal 1984 al 1991 e la 190E dal 1984 al 1993 sono i modelli Mercedes più comuni visti con problemi di trasmissione.

sintomi

La trasmissione di difficoltà in vari modi. Secondo Motor Traders Network, un problema comune è la lotta di trasmissione quando si passa da una marcia più alta, spesso quarta. I proprietari segnalano anche l'attivazione della marcia, quando la trasmissione non cambierà affatto. E un regime motore elevato senza una spinta prevista può verificarsi quando la trasmissione vacilla. Suoni forti e acuti durante qualsiasi cambio di marcia suggeriscono anche difficoltà di trasmissione.


cause

La maggior parte di questi problemi deriva dal deterioramento delle parti all'interno della trasmissione. Meno spesso, derivano da problemi di manutenzione, come i livelli del fluido di trasmissione. Raccordi, guarnizioni, tubi e cavi in ​​plastica e gomma attorno alla trasmissione sono spesso responsabili. In molti casi, questi fanno parte di una trasmissione senza intoppi. Tuttavia, il serbatoio di raffreddamento può anche sviluppare problemi, che alla fine influenzano la trasmissione. Raramente i meccanismi interni della trasmissione stessa sono la fonte del problema.

manutenzione

Prima di qualsiasi riparazione e per tenere sotto controllo, controllare regolarmente le basi come olio e fluido di trasmissione. Fare attenzione al liquido di raffreddamento che è trapelato nella trasmissione del fluido. Se il fluido è schiumoso, insolitamente scuro o odori bruciati, questo potrebbe essere il problema. I negozi specializzati in trasmissioni vendono additivi chimici economici che semplificano i processi di trasmissione, spesso con risultati efficaci.


riparazione

Mentre cambia regolarmente tutta la trasmissione del fluido, non corregge i danni già fatti. Se i problemi persistono, iniziare con piccole parti. Molti sono disponibili in kit di trasmissione per revisione. Controllare le pompe per vuoto e sostituire i raccordi e le linee del vuoto. Inoltre, cerca eventuali perdite in tutti i tubi collegati alla trasmissione e sostituisci se trovato. Alcuni di questi si trovano nella dashboard. Queste correzioni economiche risolvono la maggior parte dei problemi. In caso contrario, è necessario consultare uno specialista della trasmissione.

Il relè del motore di controllo dell'acceleratore 2000 Nian Maxima è progettato per regolare la potenza del motore di controllo dell'acceleratore. Il modulo di controllo del motore (...

De-Icer per auto in casa

Judy Howell

Luglio 2024

Le errature ghiacciate poono eere la rovina di qualiai automobilita. L'accumulo di ghiaccio nelle chiue è cauato dagli trati di neve compattati all'interno del minucolo crepaccio della e...

Consigliato