Una Mini Cooper non si sposta dal parco

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Shifter Stuck in Park Wont Move Easy Fix | Most Make & Model Vehicles
Video: Shifter Stuck in Park Wont Move Easy Fix | Most Make & Model Vehicles

Contenuto


Ci sono una serie di possibili ragioni per cui una Mini Cooper non si sposta dal parco. Alcuni sono specifici del design Mini Coopers e dei componenti interni; Alcuni sono guasti e guasti generali che possono verificarsi con qualsiasi cambio o leva del cambio. Lavorare attraverso un elenco di potenziali cause può essere il modo più economico e semplice per identificare e trattare la tua Mini Cooper.

Passaggio 1

Rimuovere il collare del cambio. Il blocco del cambio potrebbe non disinnestarsi quando provi a spostarti fuori dal parco, quindi cerca di afferrare il cambio e dai un'occhiata al blocco interno, che dovrebbe innestarsi e disinnestarsi con ogni cambio. Rilascia il meccanismo inserendo una penna e rendilo più facile e più facile, spostamento più fluido in futuro.

Passaggio 2

Rimuovere lo stelo del cambio, che potrebbe essere la causa del problema, in particolare nella regione del pollice che si preme quando si cambia marcia. Se questo pulsante ha perso la connessione al turno e ad altri componenti interni, il turno non si impegnerà correttamente. È possibile rimuovere il cambio e tirare il comando del cambio verso l'alto per rilasciarlo, ma questa potrebbe essere solo una soluzione temporanea. È probabile che ciò non risolva completamente il problema sottostante. Sarà inoltre necessario uno strumento di reimpostazione dei pulsanti per riattivare il pulsante pollice.


Passaggio 3

Sblocca la copertura del turno. Occasionalmente, piccoli oggetti come gli angoli possono entrare nei componenti della scatola del cambio. Prova a cercare tutto ciò che può essere trovato in un corpo estraneo, liberalo. Se le dita non si adattano, prova le pinzette.

Passaggio 4

Riparare l'asse cardanico. Un asse cardanico disfunzionale provocherà la spellatura di fili allentati sotto la tua auto. I cortocircuiti possono far saltare il fusibile responsabile della funzione di innesto / disinnesto del meccanismo di cambio. Tagliare il filo difettoso con i tronchesi e sostituirlo con un nuovo filo elettrico.

Passaggio 5

Riparare un interruttore del cambio o un interruttore di accensione difettosi. Non tutte le auto hanno queste cose, ma se lo fai, può essere la causa del problema. Controllare e riparare se necessario facendo installare nuovi interruttori o quelli vecchi ricollegati e riparati. Se anche tu hai problemi alla vista, dovresti essere in grado di farlo. In questo caso, è necessario riparare o sostituire l'interruttore delle luci dei freni. Il rivenditore o il meccanico locale dovrebbe essere in grado di procurarsi i componenti e completare la riparazione a un costo ragionevole.


Passaggio 6

Controlla la tua batteria. Ciò può causare problemi di cambio nel cambio. Ricaricare la batteria utilizzando un dispositivo di ricarica manuale se necessario. È utile per ognuno di questi caricabatterie nel loro caso o nel caso di basse tensioni della batteria più fredde, più umide quando la scarica è più comune. Secondo M Power, i moderni caricabatterie sono più sicuri perché hanno una funzione di "terminazione" specializzata.

Controllare il liquido di trasmissione. Passando a un livello fluido e mantenendo livelli, è possibile evitare le riparazioni più costose dei componenti di trasmissione. Alcuni meccanici "riadattano" anche la trasmissione per migliorare le prestazioni del meccanismo di cambio marcia.

avvertenze

  • Sai cosa stai facendo? Leggi sull'argomento e considera di ottenere consigli gratuiti da un meccanico locale, se vuoi risparmiare.
  • In America, i componenti del cambio sono chiamati "Trasmissione", ma in Gran Bretagna vengono chiamati "cambio", spiegato da Bibbie auto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite
  • penna
  • grasso
  • Strumento di reimpostazione dei pulsanti
  • pinzetta
  • Tronchesi
  • Filo elettrico
  • Interruttore luce freno
  • Interruttore cambio pedale freno
  • Interruttore di accensione
  • Caricabatterie manuale
  • Trasmissione fluida sintetica

1979 GMC Sierra Specifiche

Robert Simon

Luglio 2024

La ierra è un prodotto della General Motor Company dal 1975. i tratta di un pick-up full-ize prodotto per il rivetimento Chevrolet C / K. Il nome ierra è tato uato per ditinguere i vari pezz...

Come cercare VIN per funzionalità

Robert Simon

Luglio 2024

In un VIN di 17 caratteri, i primi tre numeri identificano il paee, il produttore e la marca. I ucceivi cinque caratteri uano un codice impotato dal cotruttore per identificare le caratteritiche del ...

Le Nostre Pubblicazioni