Monroe vs. Gabriel Shocks

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Side by Side Video Comparison  - New Monrow Shocks vs Old OEM Shocks
Video: Side by Side Video Comparison - New Monrow Shocks vs Old OEM Shocks

Contenuto


Scegliere il giusto set di ammortizzatori per il tuo veicolo può fare la differenza tra guida e guida. Sia Monroe che Gabriel hanno una lunga storia di innovazione e tecnologia; La scelta dello shock da utilizzare dipende dalle preferenze e dal budget personali. Se stai attrezzando la tua auto da solo, assicurati di seguire le raccomandazioni del produttore e assicurati di farlo bene.

Monroe e Gabriel - Somiglianze

Monroe e Gabriel sia in vendita che in vendita su strada. Unità complete e pronte per l'installazione sono disponibili con entrambi i marchi. Entrambe le società vendono i loro prodotti online o nei negozi.

Gabriel Specifics

Gli ammortizzatori Gabriel sono caratterizzati da uno stantuffo temprato, cromato da 14 mm e super rifinito per aumentare la sua capacità di resistere ai rigori della guida quotidiana o alle avventure fuoristrada. La camera è riempita con azoto ad alta pressione e utilizza la tecnologia a pistoni flottanti. Insieme a un grande boro da 46 mm, ciò aumenta la reattività del pistone migliorandone le capacità di assorbimento degli urti. Le valvole ottimizzate per l'applicazione aumentano il controllo e il design senza saldatura a tubo singolo aiuta a mantenere la temperatura complessiva del dispositivo di raffreddamento degli shock eliminando i problemi causati dal calore. A gennaio 2011 il prezzo medio di uno shock di Gabriel è stato di $ 30 a $ 40.


Specifiche di Monroe

Gli ammortizzatori Monroe hanno uno stelo da 1/2 pollici nitrocarburato progettato per una durata prolungata. Il boro da 1 3/16 di pollice fornisce un controllo efficiente. Le valvole completamente spostate si adattano automaticamente alle condizioni di guida e possono essere adattate in modo specifico per ogni applicazione. Come gli shock di Gabriel, Monroe presenta un tubo riempito di azoto; Tuttavia, Monroe utilizza una speciale tenuta autolubrificante per aiutare a trattenere il gas ed evitare un'eccessiva usura. Usano anche un fluido per qualsiasi tempo per la lubrificazione per garantire una reazione regolare. Una tecnologia a tubo scanalato con un pistone fasciato fluo migliora la reattività e consente all'ammortizzatore di stare al passo con le mutevoli condizioni. Le scanalature affusolate sul tubo funzionano come una valvola aggiuntiva per fornire una guida costante. A gennaio 2011 il prezzo medio di uno shock Monroe era compreso tra $ 40 e $ 50.


Clifford produce diveri modelli di allarmi per auto aftermarket. Il funzionamento degli allarmi è controllato con un telecomando a 4 pulanti. Gli allarmi Clifford ono tati impotati per eere pi&#...

e un camion è quello che cerchi, puoi cotruirne uno online. Diveri iti online ti conentono di cotruire un camion in 3D, che ti dà un'idea di come arà il camion quando arà fini...

Nuove Pubblicazioni