Come togliere una bobina di raccolta sul motore da 5,7 litri

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come individuare un malfunzionamento del sistema di accensione | I consigli di AUTODOC
Video: Come individuare un malfunzionamento del sistema di accensione | I consigli di AUTODOC

Contenuto

Molti veicoli Chevrolet sono dotati di un motore da 5,7 litri, noto come 350 a causa della sua cilindrata di 350 pollici cubici. Questi veicoli usano bobine per controllare il sistema di accensione, che è montato sul collettore di aspirazione. Quando la bobina si spegne, il veicolo funziona male e il chilometraggio del gas ne risente. Per risolvere il problema, è necessario prima rimuovere la bobina dal motore.In questo caso, il progetto è una Chevrolet Silverado del 1998 con un motore da 5,7 litri, ma il processo è simile anche per altri veicoli a motore da 5,7 litri.


Passaggio 1

Fai scoppiare il cappuccio. Togliere l'ala nel filtro dell'aria. Sollevare il filtro dell'aria dal motore.

Passaggio 2

Individuare la bobina di accensione sul lato del collettore di aspirazione. Intrecciare il filo di accensione sulla bobina con le mani. Premere la linguetta sulla spina per scollegare il cablaggio dalla bobina.

Passaggio 3

Svitare la bobina dal collettore di aspirazione usando il cricchetto da 3/8 "e la presa.

Forare i rivetti che fissano la bobina alla bobina usando il trapano e le punte di metallo. Rimuovere la bobina dalla staffa.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cricchetto e presa da 3/8 "
  • trapano
  • Punte per metallo

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Popolare