Un pressostato olio può causare il mancato avvio di un'auto?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Un pressostato olio può causare il mancato avvio di un'auto? - Riparazione Auto
Un pressostato olio può causare il mancato avvio di un'auto? - Riparazione Auto

Contenuto


Un pressostato olio per veicoli tiene traccia della pressione dell'olio creata dalla pompa dell'olio. Questo è importante perché il motore ha sempre bisogno di una lubrificazione adeguata.

funzioni

Sui veicoli più vecchi, un pressostato olio segnalerà la spia della pressione dell'olio. Questa spia si accende a gomito ma si accende man mano che aumenta la pressione. Il pressostato dell'olio sui veicoli di modello più recente segnalerà il suo computer, il che può causare una bassa pressione dell'olio.

pressione

Oltre a una spia della pressione dell'olio, alcune automobili hanno anche un indicatore che può essere utilizzato per monitorare il consumo di carburante. I livelli di pressione in genere vanno da 7 psi a 12 psi quando l'automobile è al minimo e da 40 psi a 60 psi quando l'automobile viene guidata.

Consigli

Quando è stato stabilito che è necessario sostituirlo, ci sono alcune cose che dovrebbero essere fatte in anticipo. Fare controllare da un meccanico affidabile che i livelli di olio siano corretti. La pressione dell'olio del veicolo deve anche essere controllata per assicurarsi che soddisfi i requisiti del produttore.


Come proteggere Tarp

Monica Porter

Luglio 2024

I teloni poono eere uati per una vata gamma di copi, ma ono anche uati come rifugi per il campeggio o per coprire un tetto danneggiato. Indipendentemente dal fatto che ia neceario proteggere la pelle...

1989 Chevy 350 Specifiche del motore

Monica Porter

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 350 è tato cotruito dal 1967, quando è tato realizzato appoitamente per la Camaro. Da allora, la 350 ha ubito molti tipi diveri di veicoli. Nel 1989, tre veicoli avevano...

Articoli Freschi