Come parcheggiare una macchina dritta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IL PARCHEGGIO AD "S" E L’ESAME DI GUIDA - COME ESEGUIRLO IN 2 MANOVRE ED IN POCO SPAZIO
Video: IL PARCHEGGIO AD "S" E L’ESAME DI GUIDA - COME ESEGUIRLO IN 2 MANOVRE ED IN POCO SPAZIO

Contenuto


Come nuovo pilota, devi capire come parcheggiare una scala, ma è comunque un'abilità necessaria per imparare. Puoi stupire i tuoi amici con le tue abilità di parcheggio parallelo perfette. Se sei una persona a cui piace prestare attenzione ai dettagli, il parcheggio esattamente giusto rispetto al parcheggio ti darà una certa soddisfazione. Ricorda che il perfezionamento delle tue abilità di guida e di parcheggio richiede tempo e molta pratica.

Parallel Parking

Passaggio 1

Allineare nello spazio aperto. Il paraurti posteriore dovrebbe allinearsi con il suo. Quando stai cercando di parcheggiare dritto, dovresti sempre cercare di parcheggiare dietro qualcuno che si adatta perfettamente anche al marciapiede. Assicurati di essere a circa sei pollici di distanza dall'auto e di avere il più parallelo possibile.

Passaggio 2

Metti l'auto in retromarcia, togli il piede dal freno e torna indietro o gira sul lato destro della strada (per parcheggiare sul lato sinistro della strada) ) una rivoluzione completa. Inizia a guardare il tuo specchietto retrovisore per verificare il tuo posizionamento.


Passaggio 3

Continua a rotolare lentamente indietro con la ruota indietro. Ruota la ruota nella direzione opposta, due giri completi e continua a tornare indietro. La tua auto inizierà a raddrizzarsi. Tieni presente che non sei a rischio di entrare in contatto con la prima linea.

Spostati all'indietro sul lato della linea con il cordolo. Puoi aprire la porta sulla parte anteriore della porta o semplicemente misurare la parte anteriore della porta, supponendo che sia parcheggiata proprio davanti.

Parcheggio

Passaggio 1

Avvicinati lentamente al parcheggio aperto. Proprio come vai nel punto in cui vuoi parcheggiare, gira la ruota nella direzione opposta (a sinistra se il parcheggio è a destra, e viceversa se sei a sinistra) mosse verso l'esterno. Questo ti permetterà di arrivare direttamente al posto. Assicurati che nessuno provenga dalla direzione opposta prima di eseguire questa manovra.


Passaggio 2

Tirare indietro la ruota verso lo spazio libero. Usa le linee come guida per rimanere dritto.

Guidare nel parcheggio facendo attenzione a non collegarsi con altre auto parcheggiate. Saprai che sei dritto se il paraurti anteriore si sposta nel punto giusto.

punta

  • In caso di parcheggio parallelo, distanza di guida tra due auto che sono almeno Per il parcheggio, scegli un posto libero dove esercitarti.

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Nuove Pubblicazioni