Istruzioni per la rimozione del sedile posteriore Pontiac G6

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Grand Prix Rear Seat Removal and Installation - Full Size Edition
Video: Grand Prix Rear Seat Removal and Installation - Full Size Edition

Contenuto


La Pontiac G6 è una berlina sportiva che è disponibile in berlina convertibile, coupé e quattro porte. Unisce stile, prestazioni e comfort, pur essendo abbordabile. Il G6 è ricco di funzioni, tra cui un sedile posteriore ribaltabile. Per ricollocare il sedile posteriore o semplicemente adattarlo all'auto, è possibile rimuovere completamente il sedile posteriore. Questo è un processo abbastanza semplice e la maggior parte dei proprietari di G6 può farlo nel proprio garage in pochi minuti.

sicurezza

Quando si esegue qualsiasi tipo di riparazione o modifica sul proprio veicolo, è indispensabile seguire le tecniche di sicurezza adeguate. L'auto deve essere protetta e protetta da potenziali avviamenti o cortocircuiti, in quanto potrebbe causare il dispiegamento degli airbag. Parcheggiare l'auto nel garage o inserire il freno di stazionamento. Pop la batteria e scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale della batteria. Raggiungere il più lontano possibile per dare il massimo accesso al sedile posteriore.


Inizia lo smontaggio

Scollegare le cinture a tracolla dalle fibbie della cintura sul sedile posteriore. Dovrebbero esserci almeno due fibbie da rimuovere. Consentire alle cinghie di scorrere verso l'alto nella posizione del G6. Scendi verso la parte anteriore del sedile del sedile delle due linguette in pelle. Tirare direttamente verso l'alto sulle due linguette per tirare la parte posteriore del sedile. Inclinare la parte inferiore del sedile verso la parte anteriore dell'auto, i collegamenti rivolti verso la parte anteriore, quindi far scorrere la parte inferiore del sedile della portiera del passeggero.

Smontaggio completo

Apri il bagagliaio e raggiungi la parte superiore dello spazio del bagagliaio per individuare due leve. Queste leve rilasciano la parte superiore delle sezioni del sedile posteriore in modo che il sedile possa piegarsi. Tirare e rilasciare entrambe le leve, ma non piegare completamente gli schienali. Ritorna alla parte anteriore della cabina di guida dell'auto e usa una chiave a tubo per rimuovere i bulloni che fissano il telaio del sedile in posizione (ora visibile perché hai rimosso il fondo del sedile). Una volta rimossi i bulloni, sollevare e far avanzare il telaio del sedile verso il telaio. Chiedi a un amico di aiutarti a scivolare fuori dal sedile del lato passeggero.


In alcuni tati non avrai un'ipezione e ha un buco nel pavimento e farlo riparare dal tuo meccanico locale può cotarti centinaia di dollari. Quindi tai ripritinando una vecchia hot rod o tai ...

Ci ono coì tante aziende che progettano e producono ruote, può eere difficile determinare chi ia effettivamente il produttore. Quando i aggiunge al fatto che ci ono aziende che producono re...

Articoli Di Portal.