Che cos'è un comandante di potenza?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che cos'è un comandante di potenza? - Riparazione Auto
Che cos'è un comandante di potenza? - Riparazione Auto

Contenuto

Un Power Commander è un marchio di iniezione di carburante o fasatura dell'accensione prodotto da Dynojet Research Inc. Il Power Commander viene utilizzato dalle motociclette come un modo per aumentare le prestazioni del motore a un livello di potenza maggiore di quello che un pilota potrebbe ottenere dalle prestazioni del motore di serie del motore . Il Power Commander non richiede molto tempo e non richiede modifiche permanenti della bicicletta.


Come installare

Il Power Commander è un piccolo dispositivo di forma quadrata che si collega alla centralina elettronica dei motori per motociclette. I connettori Power Commanders, che possono essere cambiati rapidamente e senza danneggiare la bici. La modifica può essere effettuata in meno di cinque minuti, secondo il sito Web ufficiale di Power Commanders.

Cosa fa

Il Power Commander ha un microprocessore che, quando collegato al motore, può manipolare il carburante e l'uscita dell'accensione. Quando lo fa, non lascia le impostazioni della ECU In effetti, tutto il proprietario ha il potere di rimuovere il motore.

La mappa

Molti motociclisti usano il Power Commander per ottenere un potenziamento della potenza. Il Power Commander viene fornito con diverse "mappe" installate in fabbrica, che è un PC progettato per soddisfare le esigenze del mercato. La mappa di base corrisponde alle specifiche di base della bici. Le mappe alternative, che possono essere scaricate dal sito Web di Power Commander, possono abbinare tipi specifici di modifiche della bici, come gli scarichi slip-on.


Il potere

Ogni motore per bici ha un rapporto aria-carburante ottimale che consente al motore di funzionare a un livello ottimale. In molti casi, un Power Commander può aiutare la bici ad avvicinarsi a quel livello ottimale rispetto alle specifiche di serie della bici. Le informazioni fornite da Dynajet Research mostrano che è necessario lavorare con un'ottimizzazione dal 65 al 70 percento, mentre Power Commander ti aiuta a operare con un'ottimizzazione dall'85 al 90 percento. Quella percentuale arrivava con il PC usando il programma della mappa di base.

Chi lo usa

Il Power Commander è considerato una linea "solo gara", il che significa che è molto probabile che sia guidato in modo competitivo. Power Commander produce una linea quasi potente quanto il PC ma che può essere utilizzata come Harley-Davidson e Dyna. Il PC III può aiutare quei motociclisti a ottimizzare i consumi.


Polvere e oidazione creano nebbia. I fari nebbioi poono odiare la guida attenuando l'illuminazione e riducendo la gamma dei fari. Ci ono molti altri modi per pulire il film, ma puoi anche pulire ...

Un enore dell'albero motore viene utilizzato ui motori a combutione interna per controllare i tempi del itema di accenione e altre importanti funzioni. Un enore dell'albero motore rotto pu...

Articoli Recenti