Come programmare ProStart Remote Starter

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to program Autostart Prostart Remote
Video: How to program Autostart Prostart Remote

Contenuto


L'avviatore remoto ProStart viene fornito con un telecomando a quattro funzioni che deve essere programmato al momento dell'installazione. È possibile che il telecomando contenga fino a quattro codici trasmettitori nella sua memoria interna. Per "Imparare il codice" i telecomandi, avrai accesso anche alla chiave. Se non sei sicuro di come iniziare con ProStart Remote, non sentirti frustrato. Con le giuste istruzioni, puoi averlo codificato correttamente in meno di cinque minuti.

Passaggio 1

Apri il cofano della tua auto, quindi porta l'interruttore Valet su "Off".

Passaggio 2

Accendi l'auto sulla chiave e ruotala in avanti su "Acceso". Non avviare la macchina durante il processo di programmazione.

Passaggio 3

Riaccendi l'interruttore Valet e attendi che le luci di parcheggio si accendano. Rimarranno a letto per cinque secondi.


Passaggio 4

Premere e rilasciare "CH1" o "Pulsante 1" prima dell'ultimo passaggio. Vedrai le luci di parcheggio lampeggiare per un totale di sette volte, cinque volte rapidamente e due lentamente.

Spegni il veicolo ruotando la chiave all'indietro su "Off", quindi estrailo completamente. Dopo aver chiuso il cappuccio, sarai pronto per usare il telecomando ProStart.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave auto

I dati vengono forniti allo copo di fornire informazioni al pubblico. ono inclue le dimenioni e l'applicazione degli pneumatici con informazioni relative al carico e alla velocità maimi....

Rilaciato per la prima volta nel 2003, il Lexu GX470 è un UV di medie dimenioni del produttore di luo giapponee. Il veicolo è dotato di un V-8 da 4,7 litri e di una tramiione a quattro ruote...

Interessante