Come estrarre la testa da una jeep da 4,0 litri

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto


Una testa del cilindro incrinata, una guarnizione della testa difettosa o una valvola piegata nella tua Jeep possono causare perdita di potenza o impedire il funzionamento del motore. In una di queste situazioni, è necessario mantenere il motore in buone condizioni. Tirare una testata richiede diversi componenti principali del motore, oltre alla cura dei dettagli, ma con gli strumenti giusti - e lavorando con cura - è possibile tirare il cilindro della tua Jeep.

Passaggio 1

Scaricare il liquido di raffreddamento dal veicolo nel bacino di raccolta. Scollegare i cavi della batteria. Rimuovere le linee del liquido di raffreddamento dal termostato usando le pinze o un cacciavite per allentare le fascette stringitubo.

Passaggio 2

Scaricare la pressione nel sistema di alimentazione scollegando la tubazione del carburante dalla rotaia del carburante e scaricando il carburante in una vaschetta di raccolta. Rimuovere le linee di sfiato dal coperchio della valvola e rimuovere il coperchio della valvola.


Passaggio 3

Allentare i sollevatori delle aste di spinta e rimuovere le aste di spinta.

Passaggio 4

Rimuovere le candele e i fili delle candele. Numera i fili o fai un diagramma per mostrare a che cosa appartengono. Rimuovere la bobina di accensione e la staffa della bobina di accensione.

Passaggio 5

Rimuovere la cinghia a serpentina facendo leva sulla puleggia folle con un azionamento a cricchetto da 1/2 pollice e facendo scorrere la cinghia intorno alla puleggia. La puleggia folle si trova sul lato sinistro del motore. Svitare e rimuovere l'alternatore. Svita i bulloni, ma non le linee. Allontanare il compressore. Ripetere l'operazione per la pompa del servosterzo.

Passaggio 6

Svitare il collettore di scarico e allentarlo dalla testata.

Passaggio 7

Svitare il collettore di aspirazione dalla testata. Abbiamo sei Jeep in linea, probabilmente dovrai portare il collettore di lato - non rimuoverlo completamente dal vano motore.


Rimuovere i bulloni della testata a croce partendo dalle estremità della testata e procedendo verso il centro. Il bullone nella parte posteriore destra della testata non può essere rimosso completamente senza muovere la testata: allentare completamente il bullone, sollevarlo e sostenerlo al suo posto, rompere la testa del blocco e spostarlo in avanti.

Consigli

  • È possibile avere un cacciavite o un cuneo tra la testa del cilindro e il blocco motore fino alla testa del blocco.
  • È possibile collegare le porte del collettore con salviette di carta per impedire l'ingresso di detriti nel collettore.

avvertimento

  • Assicurarsi di controllare attentamente la presenza di detriti nei cilindri e di rimuovere eventuali detriti dai cilindri prima di installare la testata.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set completo di strumenti meccanici
  • Vaschetta di raccolta
  • pinze
  • Cricchetto da 1/2 pollice

Fore le tue nocche i ono errate ul volante ogni volta che attraveri un incrocio. Ti chiedi per la milioneima volta perché non peni di eere nel tuo villaggio o in città a conocenza dei perico...

Un'etremità poteriore di un'auto è la combinazione dell'aale poteriore e degli ingranaggi differenziali ituati nella parte poteriore del veicolo racchiui in un alloggiamento in ...

Articoli Interessanti