Come calmare i sollevatori all'avvio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come calmare i sollevatori all'avvio - Riparazione Auto
Come calmare i sollevatori all'avvio - Riparazione Auto

Contenuto


Il rumore del sollevatore del veicolo all'avvio può essere causato da diversi fattori, a seconda del tipo di filtro dell'olio, dell'olio, del sistema di lubrificazione, del chilometraggio, delle condizioni meccaniche e persino delle regolazioni necessarie del veicolo. Qualunque sia la causa, ci sono alcune regolazioni che puoi eseguire per rilassare i sollevatori all'avvio. Inizia sempre la diagnosi con la causa più comune. Nella maggior parte dei casi, sarai in grado di riparare i tuoi sollevatori rumorosi sostituendo un minimo di componenti o eseguendo alcune attività di manutenzione.

Passaggio 1

Prendi l'auto per 20 minuti in autostrada per portare il motore alla temperatura di esercizio. Ritorna sul tuo vialetto, apri il cofano ed estrai il motore dell'asta di livello dell'olio. Controllare il livello e le condizioni dell'olio. Se l'olio è un olio vecchio e sporco, questo può far sì che i tuoi atleti ticchettino. Aggiungere nuove informazioni al livello corretto o sostituire l'olio se necessario.


Passaggio 2

Assicurarsi di utilizzare una valvola anti-drenaggio (ADBV). Questa valvola impedisce all'olio di muoversi attorno al motore dalla parte inferiore del motore. Ciò garantisce che il motore, inclusi i sollevatori, abbiano olio durante l'avvio. Un sollevatore che ha fornito al motore un filtro dell'olio per valvole di ritegno.

Passaggio 3

Porta il tuo veicolo in un negozio di auto e fai controllare la pressione dell'olio motore. Se la pressione dell'olio inizia a scendere, è stata rimossa dalla pompa dell'olio o potrebbe essere alla base di questo problema.

Passaggio 4

Chiedi al tuo meccanico di ispezionare le condizioni dei passaggi dell'olio all'interno del motore. Se non si è riusciti a sostituire il produttore del motore, l'interno del motore potrebbe essere coperto di residui di olio e gomma, impedendo il corretto flusso dell'olio. Porta il tuo veicolo in un negozio di auto e fagli controllare la pressione dell'olio e le condizioni meccaniche del motore.


Controllare il gioco delle valvole nel motore. Intervalli di manutenzione raccomandati. Ciò eviterà un'eccessiva usura e rumore. Consultare il manuale di servizio dell'automobile o chiamare il rivenditore locale, se necessario.

punta

  • Se hai notato che è solo un problema durante l'inverno, potresti voler passare a una sostanza chimica, che tende a essere migliore del normale. Tuttavia, consultare il negozio di auto o il rivenditore locale prima di utilizzare un diverso tipo di olio motore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nuovo olio motore, se necessario
  • Filtro dell'olio ADBV, se necessario
  • Manuale di servizio del veicolo, se necessario

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Popolare