Come aumentare il limite su My Harley Davidson

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Further. Faster. | New From Harley-Davidson in 2022
Video: Further. Faster. | New From Harley-Davidson in 2022

Contenuto


Sebbene il parametro sia comunemente chiamato limite, è più precisamente chiamato limite rpm ed è una funzione dell'accensione elettronica. Una Harley-Davidson di serie ha un limite di 5.500 giri al minuto. Di solito, abbiamo Big Twin, all'incirca quando si percorrono 60 o 65 miglia all'ora in seconda marcia, il motore inizierà a sputare e perdere. I vecchi motociclisti crusty che ricordano i punti meccanici mormorano "colpendo il limite di giri", ma non c'è limite di giri. Si modifica il limite di giri / min installando un'accensione elettronica con un limite di giri programmabile. Crane ce la fa con 9.900 giri / min.

Rimuovi vecchia accensione

Passaggio 1

Rimuovere il sedile con la vite a brugola o la vite a brugola nella linguetta del parafango sul retro del sedile con una chiave a brugola o un cacciavite a croce.

Passaggio 2

Scollegare il terminale negativo della batteria negativa con una chiave aperta.


Passaggio 3

Scollegare i fili della candela dalla bobina. Rimuovere i due fili rimanenti, positivo e negativo, dalla parte anteriore della bobina con una piccola chiave aperta.

Passaggio 4

Scollegare la spina, chiamata connettore VOES, che collega il cablaggio dell'interruttore elettrico di comando del vuoto al cablaggio anteriore.

Passaggio 5

Forare i due rivetti sul "coperchio punti" sul lato inferiore destro della motocicletta con un trapano elettrico. Rimuovere la copertura dei punti.

Passaggio 6

Allentare le due viti a testa piatta all'interno dei punti. Rimuovere il coperchio interno e la guarnizione.

Passaggio 7

Scollegare la spina del cavo piatto con una pinza ad ago. Tirare il cavo piatto del sensore attraverso il foro nella parte inferiore del coperchio della distribuzione.

Passaggio 8

Traccia una linea dall'intaglio a V sulla piastra del sensore all'alloggiamento di accensione, usando una matita per grasso.


Rimuovere le due viti piatte del sensore e le rondelle con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere la piastra del sensore.

Installa nuova accensione

Passaggio 1

Installare un'accensione Crane Hi-4 o equivalente nella piastra del sensore. Spingere il nuovo cavo di accensione attraverso il foro nella parte inferiore del coperchio della distribuzione.

Passaggio 2

Allineare la tacca a V sull'accensione della gru HI-4 con il segno a matita di grasso sull'alloggiamento di accensione. Aggancia liberamente la nuova accensione con le viti originali della piastra del sensore e le rondelle di sicurezza incluse con l'accensione.

Passaggio 3

Instradare il nuovo cablaggio di accensione lungo le guide del telaio fino alla bobina. Fissare il nuovo cablaggio al telaio con fascette.

Passaggio 4

Collegare i fili della bobina nero (positivo) e bianco (negativo) dal nuovo cablaggio dell'accensione ai terminali positivo e negativo sulla bobina, usando una piccola chiave aperta. Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria negativa con una chiave aperta.

Passaggio 5

Sostituire il sedile e fissarlo con un cacciavite Phillips o una chiave a brugola. Collegare il filo verde nel nuovo cablaggio di accensione al connettore VOES.

Passaggio 6

Impostare la ghiera "select mode" sulla nuova accensione su "6." Impostare i due finecorsa rpm sull'impostazione desiderata. Impostare la ghiera "pendenza avanzata" su "6."

Impostare i due selettori di giri / min sul limite di giri desiderato, diviso per 100. Ad esempio, si otterrebbe un limite di giri / min di 5.500 impostando entrambi i quadranti su "5." Per un limite di giri / min di 6.800, impostare il primo quadrante su "6" e il secondo quadrante su "8."

Tempi statici Nuova accensione

Passaggio 1

Metti la Harley nella marcia più alta. Sollevalo su un martinetto da motociclista fino a quando la ruota posteriore è sollevata da terra.

Passaggio 2

Rimuovere la candela anteriore con una presa candela e una chiave a tubo. Scrutare nel foro della candela.

Passaggio 3

Ruotare la ruota posteriore e il motore fino a quando il cilindro anteriore si trova nella parte superiore della sua corsa. Non muovere la ruota posteriore.

Passaggio 4

Rimuovere la spina del foro di distribuzione nel basamento con una chiave esagonale e una chiave a bussola. Avvitare un tappo vista tempismo nello stesso foro nel basamento.

Passaggio 5

Verificare che una doppia linea, che è il segno di fasatura del punto morto superiore, sia visibile nella presa della vista di fasatura.

Passaggio 6

Accendere l'accensione. Verificare che il LED sulla nuova accensione elettronica sia acceso.

Passaggio 7

Ruota il LED si spegne. Stringere le viti piatte del sensore con un cacciavite a testa piatta.

Passaggio 8

Disinserire l'accensione. Reinstallare la candela anteriore.

Passaggio 9

Abbassare il martinetto da moto e rimuoverlo. Rimuovere la spina della vista di distribuzione e reinstallare la spina del foro di distribuzione con una chiave esagonale e una chiave a bussola.

Rimontare il coperchio punti con la guarnizione inclusa con il kit di accensione. Fissare il coperchio dei punti all'alloggiamento di accensione con le due viti autofilettanti incluse con l'accensione, usando un cacciavite.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Kit accensione elettronica programmabile
  • Chiavi a brugola
  • cacciaviti
  • Chiavi aperte
  • Trapano elettrico
  • Punte da trapano
  • Pinze ad ago
  • Matita per grasso
  • Fascette
  • Jack per moto
  • Presa per candela
  • Chiave a bussola
  • Prese esagonali
  • Spina vista temporizzazione

Ritrutturare Pontiac Grand Am comporta divere abilità. Determinazione del deign degli interni e degli interni dell'edificio. I edili poteriori ono la parte più emplice di abbattere l'...

Probabilmente è icuro affermare che la Civic è una delle auto più popolari che Honda abbia mai prodotto. I civili ono apprezzati per la loro affidabilità, dimenioni compatte e ripa...

Pubblicazioni