Motivi per cui la ruota dell'auto si blocca

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Motivi per cui la ruota dell'auto si blocca - Riparazione Auto
Motivi per cui la ruota dell'auto si blocca - Riparazione Auto

Contenuto


Le colonne del volante sono costruite con molte parti diverse, tra cui collari e molle dentate. Quando eventuali detriti entrano nella colonna o quando vengono rotti, il volante può bloccarsi e non girare. Inoltre, il piantone dello sterzo si bloccherà quando l'auto viene spenta. Capire perché il volante ti aiuterà a determinare cosa devi fare.

Hai una valvola bloccata nella colonna del servosterzo

Un volante può bloccarsi dopo aver effettuato più curve in un breve periodo di tempo. Le svolte possono causare il bloccaggio della pompa del servosterzo, rendendo molto difficile, o addirittura impossibile, girare il volante dell'auto.

Hai detriti nel collegamento

Il collegamento dello sterzo della tua auto è collegato a una serie di bracci, aste e prese a sfera che collegano il piantone dello sterzo della tua auto alle articolazioni dello sterzo. Se i detriti penetrano in uno di questi componenti del leverismo, si impedisce al volante di girare.


Il blocco dei volanti è inserito

I conducenti possono inavvertitamente inserire il blocco del volante sulla propria auto da parte del conducente. Il blocco del volante è una misura di sicurezza per evitare un possibile a causa del volante senza chiave. Per rilasciare il blocco, metti il ​​piede sul freno mentre da destra a destra.

I camion Dodge Ram utilizzano cucinetti delle ruote all'interno dell'alloggiamento del rotore per conentire alle ruote di girare liberamente. Queti cucinetti delle ruote poono guatari a caua d...

Alcuni modelli Chryler Town e Country dotati di un mini-computer a buola (CMTC) che viualizza la temperatura eterna accanto alla direzione di guida. Il computer legge i dati da un indicatore di temper...

Appeato Oggi