Come ricondizionare i sedili in vinile

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lampa art. 38149 - Quixx, Kit di riparazione pelle e vinile
Video: Lampa art. 38149 - Quixx, Kit di riparazione pelle e vinile

Contenuto


Senza un'adeguata cura, i sedili in vinile possono diventare duri, screpolati e fragili. Puoi ricondizionare il vinile e dargli una nuova vita con un semplice processo di pulizia e condizionamento. Una volta che il vinile è pulito e condizionato, è quindi possibile riparare eventuali crepe sulla superficie del vinile. Tuttavia, se si tenta di ripararli prima del condizionamento del vinile, la riparazione andrà male e potrebbe persino aumentare il danno alla superficie del sedile in vinile.

Passaggio 1

Pulisci la superficie dei sedili in vinile con un detergente per vinile e alcune gocce di detersivo per piatti. Lavare il detergente sulla superficie del vinile con un panno morbido. Pulire e asciugare accuratamente il vinile fino ai panni.

Passaggio 2

Rimuovere eventuali muffe o muffe che crescono sul vinile con una miscela di 1 cucchiaio. ammoniaca, ¼ di tazza di perossido di idrogeno e 3/4 di tazza di acqua. Per questa miscela in qualsiasi contenitore è necessario utilizzare il lavandino. Lavorare la miscela di ammoniaca nel vinile con una spazzola a setole morbide per rimuovere la muffa dal vinile. Risciacquare con acqua, quindi asciugare con asciugamani vecchi. Lasciare asciugare completamente i sedili.


Passaggio 3

Trattamento spray al vinile direttamente sul vinile. Lavorare il trattamento nei pori del vinile con un panno morbido. Lasciare il trattamento nel vinile per circa cinque minuti. Strofina il trattamento sui sedili in vinile per alcuni minuti. Lasciare asciugare lo spray per il trattamento per una o due ore al sole. Non sedersi sul vinile fino a quando la superficie del vinile non è asciutta.

Passaggio 4

Applicare un secondo rivestimento di trattamento del vinile se il vinile è ancora asciutto e rigido. Continuare ad aggiungere ulteriore trattamento fino a quando il vinile non sarà nuovamente morbido ed elastico. Il trattamento in vinile è disponibile solo per il vinile ma protegge anche il vinile, la muffa e altre macchie.

Pulisci e condiziona il vinile circa un mese dopo il condizionamento iniziale. Ciò eviterà che il vinile si asciughi e si incrini, macchie profonde e altri problemi che comunemente colpiscono gli articoli in vinile.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Detergente per vinile o detersivo per piatti
  • Panni morbidi
  • ammoniaca
  • Perossido di idrogeno
  • Pennello a setole morbide
  • Asciugamani vecchi
  • Trattamento vinilico o spray protettivo

La Oldmobile Aurora è tata cotruita con un itema di ricarica dell'alternatore da 12 volt, abbinato a una batteria a terra negativa. Queto itema è progettato per fornire elettricità...

Come applicare 3M Scotchcal Movie

Randy Alexander

Luglio 2024

cotchcal è un film prodotto dalla ocietà 3M. È rivetito u un lato con un adeivo forte che non danneggerà la vernice automatica. cotchcal è diponibile in vari peori e colori. ...

Le Nostre Pubblicazioni