Come reinserire un blocco di accensione

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chiave bloccata dentro blocchetto accensione trucco per mettere in moto e spegnere
Video: Chiave bloccata dentro blocchetto accensione trucco per mettere in moto e spegnere

Contenuto


Ogni blocco ha una chiave duplicata da qualche parte. Per motivi di sicurezza, reinserire una serratura di accensione a volte è più economico che far installare una nuova serratura da un fabbro. Rekeying non sostituisce il blocco; cambia il set di bicchieri all'interno della serratura per accettare una nuova chiave con un modello di taglio diverso. Il cambio dei bicchieri richiede di spostarli all'interno della serratura. Il processo è semplice, ma lavorare su una piccola impresa richiede pazienza e mano ferma.

Passaggio 1

Afferra il piantone dello sterzo e cerca le viti che tengono insieme lo scudo protettivo di plastica. Svitare tutti i morsetti e le viti e lo scudo protettivo del piantone dello sterzo. Svitare l'interruttore di accensione ed estrarre il blocchetto di accensione dall'alloggiamento dell'interruttore.

Passaggio 2

Inserire la vecchia chiave nel blocchetto di accensione. Quando si estrae la chiave, il centro del blocchetto di accensione verrà separato dal solido anello esterno. Se il centrotavola non esce, accenderlo leggermente finché non afferra il centrotavola e non è possibile estrarlo. Rimuovere gli anelli esterni e con un piccolo cacciavite rimuovere la piastra di copertura sul bicchiere.


Passaggio 3

Cerca piccole molle sotto la piastra di copertura. Utilizzare il cacciavite per rimuovere le molle e metterle da parte; dovranno essere reinstallati in seguito. Puoi vedere i bicchieri della tua partita.

Passaggio 4

Sollevare le due barre che tengono in posizione i bicchieri e rimuovere la chiave e qualsiasi altra molla nel blocchetto di accensione.

Scegli un bicchiere alla volta con il cacciavite, da davanti a dietro. Inserire una nuova chiave nel blocchetto di accensione e abbinare i bicchieri verso l'alto per adattarli alla chiave. Riposizionare le molle, inserire il centrotavola e gli anelli e riavvitare il coperchio. Riposizionare il blocco nell'interruttore e ricollegarlo al piantone dello sterzo.Riavvitare lo scudo di plastica del piantone dello sterzo.

punta

  • Se perdi una molla o un bicchiere, acquista semplicemente un nuovo lucchetto.

avvertimento

  • Se i veicoli sono alimentati elettricamente, assicurati che siano tutti sbloccati, perché mentre l'interruttore di accensione è scollegato non puoi bloccarli o sbloccarli.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Piccolo set di cacciaviti
  • Lente d'ingrandimento (opzionale)
  • Nuova chiave

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Popolare Sul Sito