Come rimuovere gli accessori automatici applicati con nastro adesivo 3M

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come applicare correttamente il nastro biadesivo VHB™ 3M™
Video: Come applicare correttamente il nastro biadesivo VHB™ 3M™

Contenuto


Dal montaggio di orologi ai supporti per telefoni cellulari, 3M Auto Tape, noto anche come 3M Acrylic Foam Tape Il nastro contiene un adesivo di lunga durata, è biadesivo e disponibile presso forniture automobilistiche, negozi al dettaglio e centri di miglioramento domestico. Come altri adesivi, 3M Auto Tape è rimovibile se è necessario riposizionare un accessorio per auto o si desidera rimuovere l'accessorio dalla propria automobile.

Passaggio 1

Riscalda il nastro auto 3M Auto che desideri rimuovere con una pistola termica o un asciugacapelli. Collegare la pistola termica a una prolunga elettrica, se necessario.

Passaggio 2

Spostare lentamente la pistola termica / asciugacapelli sulla zona mentre si solleva delicatamente l'accessorio con un cacciavite a testa piatta. Continuare a rinnovare l'accessorio fino a quando non viene fissato.

Passaggio 3

Utilizzare le pinzette per sollevare con cura eventuali residui di nastro adesivo 3M dalla superficie automobilistica. Applicare 2 cucchiai. di un detergente adesivo su un panno morbido o uno straccio. Indossare guanti in lattice per tenere il detergente lontano dalle mani.


Rimuovere eventuali residui con un panno o uno straccio imbevuto di detergente. Riapplicare il detergente adesivo sul panno o sullo straccio e asciugare fino a quando l'area è pulita. Per i residui ostinati, utilizzare un tergipavimento di plastica per raschiare delicatamente il residuo, quindi applicare nuovamente il detergente sul panno o sullo straccio e asciugare l'area fino a quando non è pulita.

punta

  • Dopo aver rimosso gli accessori automatici e il residuo di nastro adesivo 3M, pulire le aree in cui si trovavano gli accessori con un panno asciutto e morbido o sporco.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pistola termica o asciugacapelli
  • Prolunga elettrica
  • Cacciavite a testa piatta
  • pinzetta
  • Detergente adesivo
  • 2 panni morbidi stracci dorati
  • Guanti in lattice
  • Tergipavimento di plastica

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Selezione Del Sito