Come rimuovere il ciclo del gas di vernice del serbatoio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Impregnating vacuum installation TDEM 04.02.39.840 (Trading House "ELECTROMASH" | ТД "ЭЛЕКТРОМАШ")
Video: Impregnating vacuum installation TDEM 04.02.39.840 (Trading House "ELECTROMASH" | ТД "ЭЛЕКТРОМАШ")

Contenuto

Quando il gas viene utilizzato in un serbatoio di carburante per un lungo periodo di tempo, è possibile che possa ostruire i sistemi di alimentazione. La motocicletta potrebbe essere sconnessa o non avviarsi affatto. È relativamente facile da risolvere, tuttavia.


Passaggio 1

Scaricare il carburante dal serbatoio e dalle linee in un contenitore adatto, come una bomboletta di gas.

Passaggio 2

Rimuovere il serbatoio del gas e, se applicabile, eventuali filtri o unità di alimentazione all'interno del serbatoio. Consultare il manuale di istruzioni della motocicletta o un manuale della motocicletta.

Passaggio 3

Tappare il tubo o la valvola dove il carburante esce dal serbatoio. Spesso è più semplice collegare una piccola linea di carburante necessaria al serbatoio, quindi collegare la linea del carburante a qualsiasi cosa si adatti. Sebbene sia possibile acquistare plug-in a tale scopo, è possibile utilizzare questo plug-in oppure è possibile utilizzarlo.

Passaggio 4

Seguendo le istruzioni sulla bottiglia, per il detergente per carburante, acetone o diluente per vernici nel serbatoio. In alcuni casi, il detergente deve essere lasciato in ammollo per diverse ore. Tuttavia, se si utilizza l'acetone, aggiungere BB, biglie o noci. Ricorda di tenere traccia di quanto hai messo nel serbatoio. Se li tiri fuori tutti, possono causare seri problemi.


Passaggio 5

Chiudere il coperchio del serbatoio e agitarlo, quindi lasciarlo riposare per circa 15 minuti su un lato. Capovolgilo per 15 minuti sull'altro lato. Agitare di nuovo, quindi scaricare il fluido in un contenitore adatto.

Sciacquare il serbatoio con acqua calda, quindi asciugarlo utilizzando un asciugacapelli (assicurandosi che non vi siano gas infiammabili o residui di detergente nel serbatoio). Il serbatoio deve essere pulito, asciutto e pronto per la reinstallazione.

avvertimento

  • Di cui solventi solventi o acetone entrano in contatto con componenti in gomma, comprese le tubazioni del carburante. La maggior parte dei solventi per la pulizia mangerà attraverso la gomma. I detergenti per gas e carburante sono estremamente infiammabili. Evitare scintille e fiamme libere! Smaltire correttamente i vecchi gas e i liquidi di pulizia. Contattare un negozio di ricambi auto, il centro di riciclaggio locale o un'officina automobilistica o di riparazione di motociclette per noleggi che accettano carburante usato. Evitare il contatto con benzina o detergenti per sistemi di alimentazione. Questi sono materiali pericolosi e cancerogeni. Indossare dispositivi di sicurezza adeguati. Per lo meno, indossa guanti in neoprene e protezioni per gli occhi. Non mischiare mai diversi tipi di detergenti per il sistema di alimentazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Acetone, diluente per vernici o detergente per sistema di alimentazione progettato per rimuovere la vernice
  • Serie di chiavi metriche SAE in oro
  • Bombola del gas vuota
  • Rags
  • BB, biglie o noci
  • Guanti in neoprene
  • Vestiti usa e getta

Come proteggere Tarp

Monica Porter

Luglio 2024

I teloni poono eere uati per una vata gamma di copi, ma ono anche uati come rifugi per il campeggio o per coprire un tetto danneggiato. Indipendentemente dal fatto che ia neceario proteggere la pelle...

1989 Chevy 350 Specifiche del motore

Monica Porter

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 350 è tato cotruito dal 1967, quando è tato realizzato appoitamente per la Camaro. Da allora, la 350 ha ubito molti tipi diveri di veicoli. Nel 1989, tre veicoli avevano...

Popolare