Come rimuovere un coprimozzo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rimozione logo cerchione Alfa Romeo MiTo [How to Replace Wheel Rim Logo] #3
Video: Rimozione logo cerchione Alfa Romeo MiTo [How to Replace Wheel Rim Logo] #3

Contenuto

Quando è il momento di sostituire un coprimozzo, può essere una sfida se non hai mai avuto una gomma a terra o non li hai rimossi prima. Valuta il tuo sistema hubcap prima di iniziare in modo da poter dire quale tipo di strumenti è necessario rimuoverlo. Continua a leggere per sapere come rimuovere un coprimozzo.


Passaggio 1

Ispezionare il coprimozzo per vedere se è tenuto dai dadi o dal bullone vicino al centro del pneumatico.

Passaggio 2

Trova la chiave per dadi e rimuovi i dadi iniziando ad allentarli con la chiave. Continuando ad allentarti con le dita, in modo da poter dire quando sono tutti sciolti.

Passaggio 3

Guarda i dadi che tengono stretto il pneumatico. In realtà possono essere coperti da un cacciavite. I tappi mantengono il coprimozzo in posizione.

Usa l'estremità del martinetto o un cacciavite per staccare il coprimozzo dallo pneumatico. Fatti strada attorno al coprimozzo

Consigli

  • Alcuni coprimozzi per veicoli richiedono una chiave per sbloccarli dallo pneumatico anziché un bullone nel mezzo. Cerca questo tasto vicino al jack o al vano portaoggetti.
  • Coprimozzi, dadi o coperchi di ricambio sono disponibili presso un negozio di auto-approvvigionamento. Dai un'occhiata al gioco giusto.

avvertimento

  • Non perdere o mettere i dadi per i coprimozzi. Mentre li rimuovi, metti i dadi in una tasca o in un contenitore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • Chiave a dado

I microchip inclui nella maggior parte delle chiavi dell'auto fanno parte di un itema di prevenzione dei furti. I tati non funzioneranno a meno che il microchip non poa connetteri elettronicament...

Tipi di serbatoi di carburante

Robert Simon

Luglio 2024

Un erbatoio di carburante è un contenitore icuro utilizzato per conervare benzina e carburante infiammabili. Quai tutte le auto e gli aeromobili utilizzano erbatoi di carburante in qualche modo....

Interessante Oggi