Come rimuovere gli orsetti gommosi fusi in un'auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere gli orsetti gommosi fusi in un'auto - Riparazione Auto
Come rimuovere gli orsetti gommosi fusi in un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Gli orsetti gommosi sono probabilmente uno degli snack preferiti da voi bambini; sono gustosi e irresistibilmente carini. Ma quando tuo figlio va a scuola, spesso passa inosservato fino a quando è troppo tardi. Il caldo ti riporterà al giorno successivo e sarai in grado di andare avanti e indietro, lasciandoti a chiederti come lo farai.

Passaggio 1

Riempi il sacchetto con chiusura a zip con cubetti di ghiaccio e sigillalo. Posiziona la borsa sulla zona interessata e lasciala riposare per 30-40 minuti. Il ghiaccio si indurirà con gli orsetti gommosi sciolti, rendendoli più facili da rimuovere.

Passaggio 2

Rimuovi la borsa e raschia rapidamente l'area con una lama di rasoio per rimuovere la maggior parte delle caramelle. Se gli orsetti gommosi sono attaccati al rivestimento del sedile, utilizzare invece un raschietto; la lama del rasoio può danneggiare il sedile se non utilizzata correttamente. Continua a lavorare nell'area fino a ottenere la maggior parte dell'orso gommoso sciolto.


Passaggio 3

Metti la borsa di ghiaccio sulla zona per alcuni minuti per assicurarti che le caramelle rimaste siano il più dure possibile. Se gli orsetti gommosi si sciolgono sul rivestimento del sedile, vai al passaggio 5.

Passaggio 4

Usa le forbici per tagliare piccoli fili del tappeto. Taglia i fili solo con i più grandi globi di caramelle gommose.

Spruzza liberamente il detergente per tappezzeria automatica sull'area interessata, che si tratti di moquette o sedile. Indossare i guanti e strofinare energicamente l'area con il tampone di lavaggio. Ripeti alcune volte per diversi minuti alla volta. Applicare la busta di ghiaccio sulle caramelle e facilitarne la rimozione.

punta

  • C'è una buona probabilità che le fibre del tessuto vengano scolorite dagli orsetti gommosi. Questo sarà visibile in moquette nera o tappezzeria. Per tappezzerie e moquette più leggere, prendere in considerazione l'uso di una piccola quantità di colorante spray per tappezzeria, disponibile nella maggior parte dei negozi di ricambi auto.

avvertimento

  • Non utilizzare una lama di rasoio sul rivestimento del sedile. La lama presenta pochi rischi per le fibre del tappeto, ma può danneggiare gravemente il tessuto del sedile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cubetti di ghiaccio
  • Borsa con chiusura a zip
  • Raschietto per lame d'oro
  • forbici
  • Detergente per tappezzeria automatica
  • guanti
  • Scrub pad (Scotch-Brite o simile)

Numeroi eventi poono copirare per danneggiare le filettature delle candele nella tetata di un autoveicolo. emplicemente laciando una pina nello teo poto, non può eere rimoa enza danneggiare il f...

Chrysler Pacifica non si avvia

Judy Howell

Luglio 2024

Chryler Pacifica del 2004 è tato il primo anno di modello per queto veicolo. La Pacifica è coniderata un croover, tra una berlina e un veicolo utilitario portivo. Nel 2004, è tato prodo...

Affascinante