Come rimuovere 3M-Tape Ventshade da un'auto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere 3M-Tape Ventshade da un'auto - Riparazione Auto
Come rimuovere 3M-Tape Ventshade da un'auto - Riparazione Auto

Contenuto

I frangivento sono perfetti per proteggere il sole e per impedire che cadiate a pezzi. Il nastro 3M è estremamente appiccicoso e resistente ed è realizzato per mantenere VentShade in posizione per anni. Il problema sorge quando si desidera rimuovere il VentShade a nastro 3M dalla propria auto. Dopo aver rimosso VenShade, il nastro 3M può sembrare quasi impossibile da rimuovere. Con i materiali adeguati e un po 'di duro lavoro, il nastro 3M può essere rimosso, anche se alcuni segni potrebbero essere visibili dopo che il nastro è sparito.


Passaggio 1

Scalda la colla con un asciugacapelli o una pistola termica. Puntare il calore direttamente sulla colla, ma tenerlo in movimento, il calore non influisce sulla vernice intorno alla colla. Riscalda la colla per tre minuti o fino a quando non è molto calda al tatto.

Passaggio 2

Metti le mani sul taglio. Avvolgere le estremità di un pezzo di 2 piedi della linea del vento e il centro della linea all'estremità del VentShade. Usa la lenza per tagliare tra il vento e il VentShade. Fai scorrere la lenza sotto il WindShade, cercando di tenere traccia del nastro 3M per scartare la maggior parte. Estrai il VentShade dall'auto. Togliti i guanti.

Passaggio 3

Strofina le dita nude fino ad ottenere il più possibile. Strofinando la pelle contro la colla si rimuove una grande quantità di colla spessa e si semplifica notevolmente il passaggio successivo.

Passaggio 4

Applicare 3M Residue Remover su uno straccio e pulirlo sulla colla rimanente. Inizia dalla parte anteriore della striscia di colla e immergila nel 3M Residue Remover. Immergere e concentrarsi su piccole sezioni alla volta. Immergi la colla e poi usa uno straccio asciutto per strofinare avanti e indietro fino a quando quasi tutta la colla è sparita. Questo è tutto per il residuo di colla sparito.


Lavare la macchina con acqua e sapone. Concentrati sull'area intorno alla porta e sotto la porta del 3M Residue Remover.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Asciugacapelli o pistola termica
  • Filo da pesca
  • guanti
  • 1 lattina, 3M Residue Remover
  • Rags
  • Sapone per autolavaggio
  • acqua

Come proteggere Tarp

Monica Porter

Luglio 2024

I teloni poono eere uati per una vata gamma di copi, ma ono anche uati come rifugi per il campeggio o per coprire un tetto danneggiato. Indipendentemente dal fatto che ia neceario proteggere la pelle...

1989 Chevy 350 Specifiche del motore

Monica Porter

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 350 è tato cotruito dal 1967, quando è tato realizzato appoitamente per la Camaro. Da allora, la 350 ha ubito molti tipi diveri di veicoli. Nel 1989, tre veicoli avevano...

Nuove Pubblicazioni