Come rimuovere il composto lucidante

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
HOW DO WE REMOVE CERAMIC COATINGS?  The mother of all chemical resistance tests!!
Video: HOW DO WE REMOVE CERAMIC COATINGS? The mother of all chemical resistance tests!!

Contenuto


Il dettaglio è una forza trainante nella pazienza. Lavare, lucidare e lucidare a mano si prendono cura della giornata. Anche il proprietario più attento a volte trova un po 'di composto lucidante che si è asciugato in un'area difficile da pulire. Crepe, fessure e plastica vulcanizzata sono i principali nascondigli per questi composti testardi. Rimuoverli, tuttavia, può essere fatto senza rovinare la lucentezza che hai lavorato così duramente per ottenere.

Passaggio 1

Inumidire uno spazzolino a setole morbide oro antico con acqua calda e spazzolare delicatamente il composto lucidante essiccato per bagnarlo nuovamente e rimuoverlo. Ciò è particolarmente utile nelle aree in cui vi sono piccole quantità di composto. Le setole morbide del pennello non graffieranno la vernice circostante se usate delicatamente. Rimuovere eventuali residui con un panno privo di lanugine.

Passaggio 2

Applicare una piccola quantità di olio vegetale o burro di arachidi cremoso per eliminare i depositi più ostinati del composto. Distribuire leggermente l'olio vegetale o il burro di arachidi sul composto e lasciarlo ammorbidire per alcuni minuti. Lavare via con acqua calda e un asciugamano. Dovrai lavare nuovamente quest'area del veicolo, quindi si consiglia di iniziare con quantità molto piccole.


Riempi il serbatoio di un piroscafo portatile, come quelli utilizzati per la pulizia della casa, con acqua pulita e lascialo riscaldare. Utilizzare una punta di spruzzo di piccola larghezza per bagnare rapidamente il composto lucidante che rimane in fessure o fessure che non è possibile raggiungere con altri strumenti di pulizia. Rimuovere i residui con un panno privo di lanugine.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Vecchio spazzolino a setole morbide
  • Acqua calda
  • Olio vegetale e burro di arachidi cremoso
  • Pulitore a vapore portatile
  • Panno privo di lanugine

La vita media di un'auto è comprea tra tre e cinque anni. Diveri fattori poono portare a una breve durata della batteria. Molte perone che guidano abiti contribuicono a queto problema....

La gomma per pneumatici è tra le coe più fatidioe che poono attaccare alle tue auto. Quando la gomma i ricalda ulle gomme, può volare via e atterrare ulla carrozzeria vicina. Queto ...

Interessante