Come rimuovere i graffi dai fari di plastica

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial | Come Riparare Graffi Fari/Cupolino con Dentifricio
Video: Tutorial | Come Riparare Graffi Fari/Cupolino con Dentifricio

Contenuto


Come faro di plastica, tendono a ingiallire e distorcere il colore originale. Un altro effetto collaterale è che raccolgono graffi, qualcosa che può anche distorcere l'emissione di luce sui fari. Sebbene sia possibile gestirlo con un graffio alla testa e un kit di restauro del faro, potrebbe essere necessario dare un'occhiata più da vicino.

Passaggio 1

Passa la mano sul faro e prova i graffi. Se riesci a prenderlo sui graffi, vai al passaggio 2. In caso contrario, dovresti essere in grado di eseguire solo la parte di lucidatura del processo; andare al passaggio 4.

Passaggio 2

Immergi la carta vetrata nel secchio d'acqua per 10 minuti. Quindi avvolgere un pezzo di carta vetrata a grana 1.000 attorno a un blocco di levigatura. Inumidisci il faro e inizia a levigare con il blocco, mantenendo la superficie bagnata con il tubo. Stai per lucidare completamente il graffio. Volete che l'area in tutto il mondo continui.


Passaggio 3

Ripetere il passaggio 2 con la carta vetrata a grana 2.000, quindi finire con la carta vetrata a grana 3.000. Vuoi avere un buon punto sul graffio e non dovresti essere in grado di graffiarlo.

Passaggio 4

Inserire la ruota di lucidatura dal kit di restauro del faro nel trapano. Applicare un ciuffo di un quarto di smalto incluso nel kit sulla ruota di lucidatura e applicarlo sull'obiettivo del faro. Accendere il trapano e lavorare lentamente l'intera superficie del faro, fino a quando non ha un aspetto uniforme.

Rimuovere lo smalto secco con un panno in microfibra e ispezionare la superficie dell'obiettivo per eventuali graffi. Se ne vedi, ripeti il ​​passaggio 4 e torna indietro sull'area graffiata.

punta

  • La levigatura a umido non è un processo divertente e può essere piuttosto noioso a volte, perché non si sa mai con certezza quando si è fatto con ogni passaggio. Ma se riesci a ottenere una finitura uniforme dopo una sessione di levigatura, allora è OK per procedere al passaggio successivo. Puoi farlo fino in fondo per assicurarti che sia sicuro, ma assicurati di mantenerlo così.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Secchio con acqua
  • Blocco di levigatura
  • Carta vetrata a grana 1.000, 2.000 e 3.000
  • Tubo e fonte d'acqua
  • Kit restauro fari
  • trapano
  • Asciugamani in microfibra

Numeroi eventi poono copirare per danneggiare le filettature delle candele nella tetata di un autoveicolo. emplicemente laciando una pina nello teo poto, non può eere rimoa enza danneggiare il f...

Chrysler Pacifica non si avvia

Judy Howell

Luglio 2024

Chryler Pacifica del 2004 è tato il primo anno di modello per queto veicolo. La Pacifica è coniderata un croover, tra una berlina e un veicolo utilitario portivo. Nel 2004, è tato prodo...

Condividere