Come rimuovere gli odori di latte avariato dall'interno di un'auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere gli odori di latte avariato dall'interno di un'auto - Riparazione Auto
Come rimuovere gli odori di latte avariato dall'interno di un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


L'odore del latte viziato è ripugnante e stimolante da rimuovere. Esistono tecniche che è possibile utilizzare per risolvere il problema. Prima sei, le condizioni sono migliori, maggiori sono le possibilità di ripristinare la freschezza degli interni della tua auto. Rendi fresca la tua auto con alcuni semplici trucchi e prodotti che si trovano comunemente sotto il lavandino o nella tua dispensa.

Passaggio 1

Assorbi il più possibile la fuoriuscita usando la spugna o gli asciugamani di carta. Se sei in macchina e nella stoffa, tampona il punto. Se ci sono perdite sul cruscotto e sulle finestre, pulirle con i tovaglioli di carta.

Passaggio 2

Rimuovi i coprisedili e i carrelli, quindi lavali accuratamente con acqua e detergente. Strofina il pavimento con un pennello, se necessario. Posizionare i tappetini e le coperte al sole per asciugare. Assicurati che si asciughino completamente, poiché un po 'di umidità può provocare un odore nella tua auto. Lavare l'area sporca all'interno della macchina. Asciugare completamente la zona con un asciugacapelli. Se l'odore rimane o la macchia risulta testarda, vai al passaggio 3.


Passaggio 3

Cospargere il lievito in polvere sull'area sporca, quindi per un po 'd'acqua e lasciarlo riposare per un giorno. Se hai del lievito in polvere, spruzza aceto d'oro cospargi di deodorante per tappeti domestici sulla zona e lascialo riposare per circa 30 minuti.

Passaggio 4

Se hai usato lievito in polvere o deodorante per moquette, aspiralo e lava accuratamente l'area con acqua e detergente. Sciacquare via il detergente residuo, quindi asciugare l'area.

Passaggio 5

Una volta che hai le mani sul pavimento Se è rimasta dell'umidità sulla porta dell'interno, lasciare la finestra aperta.

Se l'odore persiste, potrebbero esserci aree irraggiungibili che devono essere pulite. In tal caso, fai pulire l'auto da un detergente professionale.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Asciugamani di stoffa
  • Asciugamani di carta o spugna
  • Molta acqua
  • Aspirapolvere
  • Detergente per aceto bianco, bicarbonato di sodio o moquette
  • spazzola
  • detergente

I ilenziatori Glapack ono diretti per gli carichi che utilizzano la fibra di vetro per aorbire il rumore prodotto dai ga di carico. Nel tempo viene utilizzato, il riempimento in fibra di vetro i dete...

La Dakota Dodge è tata utilizzata in paato ed è tata utilizzata in paato. All'inizio degli anni 2000, tuttavia, il itema di accenione di Dakota è paato a una verione più affid...

Scelta Dell’Editore