Come riparare Leaky Chrome Rim

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Can Tire Bead Sealer REALLY Fix Leaking Chrome Alloy Wheels?
Video: Can Tire Bead Sealer REALLY Fix Leaking Chrome Alloy Wheels?

Contenuto

Sebbene le ruote cromate e in lega possano essere visivamente accattivanti, possono essere soggette a problemi di corrosione che causano una tenuta impropria della tenuta. Questo spesso causa perdite lente e perdite su auto, camion e pneumatici morbidi. L'aria può viaggiare attraverso il più piccolo dei fori quando si verifica la corrosione e può formarsi uno spazio sotto il tallone. C'è un modo per riparare da solo le perdite nei cerchi cromati.


Passaggio 1

Determina la posizione della perdita nel pneumatico. Uno dei modi migliori per farlo e riportarlo in acqua.

Passaggio 2

Rompere il tallone se l'aria fuoriesce da questa sezione. Se lo fai con una serie di colpi, andrai su una macchina se ne hai accesso.

Passaggio 3

Rimuovere lo pneumatico dalla ruota e ispezionare la superficie interna ed esterna della corrosione. Se non è presente nessuno, controllare che il pneumatico non sia danneggiato vicino alle perline.

Passaggio 4

Lucidare l'intera superficie della ruota fino a quando non è visibile alcuna corrosione. Utilizzare una spazzola metallica o una mola.

Passaggio 5

Lucidare delicatamente il pneumatico con una spazzola metallica per rimuovere eventuali detriti dorati che potrebbero essere presenti. Fare attenzione a non danneggiare il tallone del pneumatico.


Passaggio 6

Rimuovere il vecchio stelo e sostituirlo con uno strumento per stelo. Ciò risolverà eventuali perdite che provengono dallo stelo. Rimontare il pneumatico e la ruota. Gonfiare il pneumatico mentre si osservano le perle per assicurarsi che si sigillino correttamente.

Passaggio 7

Riposizionare il pneumatico e la ruota nel serbatoio dell'acqua per assicurarsi che l'aria fuoriesca da esso. Se il tallone continua a perdere, aggiungere sigillante al tallone.

Passaggio 8

Rompere le perline prima di aggiungere il sigillante. Non rimuovere lo pneumatico dalla ruota per fare ciò. Utilizzare la spazzola fornita con il sigillante sulla superficie di tenuta del tallone della ruota attorno all'intero perimetro.

Metti insieme il pneumatico e la ruota e gonfia, facendo sedere le perline. Attendere che il sigillante si asciughi per circa 5-10 minuti. Mentre il pneumatico viene gonfiato dai produttori Aggiungi altro sigillante se la perdita è ancora presente.


Consigli

  • Potrebbe essere difficile montare e smontare i pneumatici, ma sarà possibile. Se non sei in grado di farlo, devi dare un'occhiata più da vicino a questo prodotto.
  • Prestare attenzione quando si posizionano i talloni sullo pneumatico. L'elevata pressione dell'aria può causare lesioni se si ha una parte del corpo come un dito nel tallone quando si apre sulla superficie di tenuta del pozzo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Sigillante perline
  • La gomma andrà macchina per pneumatici d'oro
  • Spazzola metallica
  • Ruota di lucidatura
  • buffer
  • Tubo dell'aria
  • Nuovo stelo valvola
  • Estrattore stelo valvola
  • Strumento di installazione dello stelo della valvola
  • Grande serbatoio d'acqua

Clifford produce diveri modelli di allarmi per auto aftermarket. Il funzionamento degli allarmi è controllato con un telecomando a 4 pulanti. Gli allarmi Clifford ono tati impotati per eere pi&#...

e un camion è quello che cerchi, puoi cotruirne uno online. Diveri iti online ti conentono di cotruire un camion in 3D, che ti dà un'idea di come arà il camion quando arà fini...

Ti Consigliamo Di Vedere