Come sostituire un Mustang Starter del 1997

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ford Mustang Starter removal & Replacement. How to change a starter
Video: Ford Mustang Starter removal & Replacement. How to change a starter

Contenuto


Il motorino di avviamento è il motore elettrico che inserisce il volano e avvia la tua Ford Mustang del 1997. Il motorino di avviamento non è complicato da sostituire. L'accesso può essere complicato al suolo e alla stanza da manovrare. Posizionare l'auto sul cricco ti permetterà di accedere al motorino di avviamento e lavorare comodamente. Isolare sempre la batteria prima di intervenire sull'impianto elettrico.

Rimozione dello starter

Passaggio 1

Assicurarsi che l'auto sia parcheggiata su un terreno pianeggiante. Bloccare la ruota posteriore con un ceppo.

Passaggio 2

Apri il cofano della batteria. Scollegare la batteria con una chiave a mezzaluna.

Passaggio 3

Sollevare la macchina dall'asse anteriore con un martinetto. Posizionare i cavalletti sotto gli assi. Abbassare la macchina sui cavalletti.

Passaggio 4

Striscia sotto la macchina sul lato del passeggero. Individua lo starter tra il motore e la trasmissione. L'antipasto verrà avvitato al telaio.


Passaggio 5

Svitare il motorino di avviamento con una chiave a tubo. Ci sono due bulloni che tengono in posizione lo starter.

Passaggio 6

Abbassare il motorino di avviamento per accedere al cablaggio nella parte superiore del motorino di avviamento. Estrarre il cablaggio dalla parte superiore con le dita. Sollevare la linguetta e tirare verso di te.

Passaggio 7

Svitare il dado sul prigioniero con una chiave a tubo. Staccare il cavo negativo dal perno con le dita.

Tirare verso il basso il vecchio motorino di avviamento e inserire nella scatola la nuova camma di avviamento. Dovrai tornare al negozio per il rimborso del credito principale.

Installazione dello starter

Passaggio 1

Spingere il nuovo motorino di avviamento in alto per spingere il cablaggio nella parte superiore del motorino di avviamento. Riavvitare il filo negativo sul perno di messa a terra. Assicurarsi di serrare il dado sul cavo di massa.


Passaggio 2

Avvitare il motorino di avviamento al telaio con una chiave a tubo. Assicurarsi che entrambi i bulloni siano serrati.

Passaggio 3

Collegare la batteria alla batteria. Assicurarsi che il cavo positivo sia sul terminale positivo. Il terminale positivo sarà contrassegnato da un segno (+). Collegare il cavo negativo al terminale negativo.

Passaggio 4

Solleva la macchina con il martinetto. Tirare il cavalletto lontano dal veicolo e abbassare il martinetto.

Avviare l'auto per assicurarsi che il motorino di avviamento sia installato correttamente. Se l'auto parte, allora il motorino di avviamento è corretto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a mezzaluna
  • Chock
  • martinetto
  • Jack si alza
  • Chiave a bussola
  • Set di prese
  • Nuovo antipasto

Molti proprietari di auto prefericono fare la propria manutenzione. e i deidera intallare un nuovo tappeto o intallare nuovi poti a edere, queta attività può eere eeguita con alcune compete...

Molti dei veicoli più famoi della Ford Motor Company offrono l'Audiophile ound ytem come opzione. Queta opzione di aggiornamento tereo mira a fornire una tecnologia audio innovativa e un fun...

Consigliato