Come sostituire la batteria in un telecomando Compustar

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COMPUSTAR Keyfob Remote battery replacement - EASY DIY
Video: COMPUSTAR Keyfob Remote battery replacement - EASY DIY

Contenuto


I telecomandi Compustar, che abilitano e disabilitano Compustar a causa degli allarmi, sono alimentati da batterie a bottone. Quando il telecomando inizia a esaurirsi, è necessario sostituire la batteria. Per sostituire la batteria, è necessario aprire la batteria nella batteria interna. Dopo aver inserito la nuova batteria, il telecomando è pronto per essere utilizzato. Non è necessario riprogrammare il telecomando.

Passaggio 1

Utilizzare un cacciavite Phillips elettrico o per occhiali per rimuovere la piccola vite Phillips sul retro del telecomando Compustar.

Passaggio 2

Tirare la metà posteriore della metà superiore, facendo attenzione al circuito stampato alloggiato nell'unità.

Passaggio 3

Sollevare la batteria dall'unità abitativa, situata nella metà posteriore del telecomando.

Passaggio 4

Sostituire la batteria facendo scorrere una nuova batteria nell'unità abitativa. La dimensione della batteria varia in base al numero di modello del telecomando Compustar. Se non si è sicuri della dimensione, la dimensione verrà elencata sulla vecchia batteria.


Fai scattare la metà posteriore del telecomando nella metà anteriore, facendo ancora attenzione al circuito stampato alloggiato nell'unità. Rimettere la vite in posizione il telecomando è tenuto insieme.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Batteria di ricambio

La linfa di un albero è come il angue di un eere umano, la morte è l'unico modo per eliminare lo zaffiro. In queto articolo, ti darò alcuni uggerimenti per aiutarti ad affrontarlo e...

I veicoli i affidano a un itema di erogazione del carburante per mantenere un livello adeguato di carburante del motore. Queto itema è cotituito da componenti come il erbatoio del ga, il filtro ...

Consigliato Da Noi