Come sostituire le chiavi Nissan Maxima

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1995-2003 Nissan Maxima: Lower control arm replacement
Video: 1995-2003 Nissan Maxima: Lower control arm replacement

Contenuto


A seconda dell'anno della tua Nissan Maxima, potresti essere in grado di ottenere una chiave duplicata. Tuttavia, i modelli più recenti, dal 1999, hanno avuto una serie di importanti caratteristiche della vettura. Di conseguenza, la sostituzione delle chiavi può essere effettuata solo tramite il rivenditore. In alternativa, potresti essere in grado di cambiare l'interruttore di accensione per il tuo Maxima, che si tradurrà anche in una chiave di accensione nuova e diversa.

Copie duplicate

Passaggio 1

Contattare il rivenditore Nissan più vicino se la Maxima è stata fabbricata nel 1999 o successivamente. Chiama la concessionaria e chiedi la procedura per ottenere una nuova chiave. Il rivenditore ti dirà di cosa hai bisogno per dimostrare che sei il proprietario dell'auto. Anche se non hai perso la chiave, i negozi di ferramenta non saranno in grado di duplicare la chiave sull'originale con un microchip che funziona per disabilitare parte del sistema di sicurezza. Duplicati senza microchip Tuttavia, Maximas che sono 1998 e precedenti possono avere chiavi duplicate, dal momento che non contengono microchip.


Passaggio 2

Annota il numero di identificazione del veicolo (VIN) dalla dashboard di Maximas. Molto probabilmente il rivenditore richiederà la registrazione, la patente di guida e il titolo dell'auto. Se hai noleggiato Maxima, potrebbe essere necessario eliminare le pratiche burocratiche dal contratto di locazione.

Porta tutti i documenti al rivenditore, che farà una copia duplicata della tua chiave. Il costo per il duplicato varierà da $ 100 a $ 300, a seconda dell'anno in cui è stato prodotto il tuo Maxima.

Interruttore di accensione

Passaggio 1

Utilizzare una chiave per rimuovere la batteria negativa Nissan Maxima. Attendere 10 minuti e disabilitare i driver dall'airbag rimuovendo il volante.

Passaggio 2

Svitare i pannelli del piantone dello sterzo in modo da poter accedere all'interruttore di accensione di Maxima e piantone dello sterzo. Inoltre, rimuovere i pannelli sotto il cruscotto e il rinforzo per le ginocchia.


Passaggio 3

Disimpegnare il collegamento elettrico dell'interruttore di accensione, che si trova vicino alla posizione della ginocchiera.

Passaggio 4

Svita la regolazione del cilindro e sgancia il cablaggio elettrico dell'interruttore di accensione sul tuo Maxima.

Passaggio 5

Rimuovere le metà della staffa dell'interruttore di accensione dal piantone dello sterzo estraendo i bulloni di sicurezza e rimuovendoli con un estrattore per viti.

Passaggio 6

Colmare la presa con una chiave a tubo fino a quando i bulloni di sicurezza non si staccano. Ricollegare i collegamenti elettrici al nuovo interruttore di accensione.

Ricollegare il cavo negativo del terminale della batteria sul telefono con la nuova chiave di accensione. Continuare a reinstallare i pannelli per il piantone dello sterzo e la parte inferiore del cruscotto. Assicurarsi di ricollegare per ultimo il collegamento elettrico dell'airbag.

Articoli di cui avrai bisogno

  • registrazione
  • Titolo dell'auto
  • Patente di guida
  • Set di prese
  • Cacciavite a taglio
  • Interruttore di accensione di ricambio
  • Trapano elettrico con punte
  • Estrattore a vite

Il relè del motore di controllo dell'acceleratore 2000 Nian Maxima è progettato per regolare la potenza del motore di controllo dell'acceleratore. Il modulo di controllo del motore (...

De-Icer per auto in casa

Judy Howell

Luglio 2024

Le errature ghiacciate poono eere la rovina di qualiai automobilita. L'accumulo di ghiaccio nelle chiue è cauato dagli trati di neve compattati all'interno del minucolo crepaccio della e...

Il Nostro Consiglio