Come sostituire le cinture di sicurezza posteriori in una Toyota Camry

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LaBlog Replacement a Safety Belt - Sostituzione Cintura di Sicurezza
Video: LaBlog Replacement a Safety Belt - Sostituzione Cintura di Sicurezza

Contenuto


Se è necessario sostituire il concessionario Toyota, è possibile acquistare nuovi assiemi da un concessionario Toyota, fornitore di ricambi o acquistare un set usato da un cantiere di recupero. Se le cinture sono consumate, il meccanismo di bloccaggio non regge o il riavvolgitore non funziona correttamente, è consigliabile sostituirle. Se le cinture di sicurezza non funzionano correttamente e la tua auto è coinvolta in una collisione, gli occupanti potrebbero subire gravi lesioni.

Passaggio 1

Individuare e rimuovere i bulloni di montaggio del forno lungo il bordo anteriore del cuscino del sedile inferiore. I bulloni possono essere facilmente rimossi con una presa e un cricchetto.

Passaggio 2

Sollevare la parte anteriore del cuscino e tirarlo in avanti. Rimuovere il cuscino dall'auto per un migliore accesso alle cinture di sicurezza.

Passaggio 3

Individuare i bulloni di fissaggio che tengono la cinghia di ancoraggio corta sul pavimento. Rimuovere il bullone con una presa e un cricchetto. Rimuovere l'ancoraggio dall'auto.


Passaggio 4

Individua il bullone di ancoraggio sulla parete laterale per le cinture di spalla. Rimuoverlo con una presa e un cricchetto.

Passaggio 5

Spostati verso l'alto nella parte superiore della cintura per le spalle e individua la staffa del cappio girevole. Rimuovere il coperchio di rivestimento in plastica e rimuoverlo con una presa e un cricchetto. Rimuovere l'anello di rotazione dalla parete laterale.

Passaggio 6

Individuare il bullone di fissaggio che tiene il riavvolgitore della cinghia sulla parete laterale. Rimuovere il bullone con una presa e un cricchetto, quindi rimuovere la cinghia del riavvolgitore. Rimuovere l'intero gruppo della cinghia dall'auto.

Passaggio 7

Installare il nuovo ancoraggio posizionando la staffa sull'estremità della cinghia sul pavimento e installando il bullone. Stringere il bullone con una presa e un cricchetto.


Passaggio 8

Installare le nuove cinture per le spalle con il bullone del foro. Stringerlo con una presa e un cricchetto. Installare la staffa dell'anello di rotazione e il bullone di montaggio sul lato del tetto. Stringere il bullone con una presa e un cricchetto.

Passaggio 9

Posizionare il divaricatore per cintura nel punto in cui è stato rimosso quello vecchio. Inserire il bullone di montaggio e serrarlo con una presa e un cricchetto.

Serrare ciascun bullone di montaggio nel sistema della cintura di sicurezza a 32 piedi-libbre con una chiave dinamometrica. Installare il cuscino del sedile inferiore posteriore e inserire i bulloni di montaggio del forno. Stringere i bulloni con una bussola e un cricchetto, quindi serrare a 14 piedi-libbre con una chiave dinamometrica.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese metriche
  • Chiave dinamometrica

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Interessante Oggi