Come sostituire un bullone prigioniero rotto su un incrociatore PT

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire un bullone prigioniero rotto su un incrociatore PT - Riparazione Auto
Come sostituire un bullone prigioniero rotto su un incrociatore PT - Riparazione Auto

Contenuto


PT Cruiser è un lavoro sporco, ma richiede molte flessioni e curve. I prigionieri rotti possono causare la caduta di pneumatici e ruote durante la guida. L'accesso corretto al perno rimuoverà la ruota dall'auto. Su alcuni modelli di PT Cruiser, è anche possibile rimuovere il freno e il rotore.

Passaggio 1

Rompere i dadi con una chiave a brugola sulla ruota Sollevare la macchina con un martinetto e fissarlo su cavalletti. Completare la rimozione dei dadi con la chiave a brugola quindi metterli da parte. Se hai accesso al prigioniero, è necessario avere il diritto di rimuoverlo. In caso contrario, lasciare che i bulloni mantengano la pinza in posizione e sollevare la pinza su e fuori. Il rotore del freno dovrebbe semplicemente staccare questo punto, se necessario, per facilitare l'accesso alla parte posteriore del mozzo durante la sostituzione del prigioniero.

Passaggio 2

Ruota il mozzo con i prigionieri fino a quando quello che richiede la rimozione è quello con la fessura che ti permetterà di rimuovere il bullone. Se il prigioniero non è stato completamente rovinato o rotto dalla superficie del supporto, avvitare un vecchio dado ad alette sul prigioniero di alcuni fili. Usa un martello e tocca il dado fino a quando il perno non si sblocca. Potrebbe essere necessario utilizzare il prodotto per risolvere il problema. Se il prigioniero non ha abbastanza filetti per usare un vecchio dado, usarlo è meno del prigioniero per farlo fuoriuscire dal mozzo.


Passaggio 3

Infilare il nuovo prigioniero nell'apertura. Cerca di allineare le piccole scanalature con le tacche all'interno del foro mentre fai scorrere il prigioniero all'interno. Spingere il prigioniero il più lontano possibile. Far scorrere i distanziali sul perno del bullone. Alcune grandi rondelle lavoreranno per il distanziatore, ma qualsiasi cosa funzionerà sodo. Posizionare il dado a risvolto sul prigioniero. Stringere lentamente il dado con una chiave o un cricchetto e una bussola fino a quando il perno non è completamente in posizione. Rimuovere il dado e i distanziali. Sostituire le parti rimosse per accedere al prigioniero.

Rimontare la ruota sul mozzo e serrare il più possibile i dadi ad alette con la chiave ad alette. Rimuovere i cavalletti e il martinetto con il martinetto. Rifinitura dei dadi con la chiave inglese.

avvertimento

  • Non martellare il prigioniero troppo forte o tu

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • Perno e dado
  • Chiave a brugola
  • martello
  • Cricchetto e presa
  • Rondelle (5)
  • Bomboletta spray di antiruggine

Go kart può eere divertente e abbatanza facile da fare. A differenza delle loro controparti in ferro, un go-kart in legno può eere altrettanto divertente ed eccitante. Cotruendo un go-kart ...

Un veicolo abbandonato, econdo il dipartimento dei traporti dell'Iowa, è completamente diinibito e non è tato ancora certificato. 10 giorni Ottenere un titolo per un veicolo abbandonato...

Pubblicazioni Popolari