Come sostituire il rimorchio delle lampadine

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTORIAL: COME SOSTITUIRE LA LAMPADINA DEL FARO POSTERIORE
Video: TUTORIAL: COME SOSTITUIRE LA LAMPADINA DEL FARO POSTERIORE

Contenuto

Una delle caratteristiche di sicurezza più importanti di qualsiasi configurazione di rimorchio è il sistema di illuminazione sul retro del rimorchio. Le luci che funzionano in modo non corretto possono creare un serio pericolo per le strade, rendendo difficile per le persone dietro di te rallentare, fermarsi o girare. Fortunatamente, la sostituzione di una lampadina è uno dei modi più semplici per mantenere le attività di manutenzione che puoi e dovresti riuscire a completare il progetto in meno di cinque minuti.


Passaggio 1

Verificare quale luce non funziona correttamente. Con il gancio del rimorchio collegato al veicolo trainante, premere i freni e provare entrambi i lampeggiatori mentre un amico o un familiare si trova dietro il veicolo. Saranno in grado di vedere quali luci così tanto da sostituire accidentalmente quella sbagliata.

Passaggio 2

Provare il circuito del rimorchio prima di sostituire la lampadina. Giro accidentato e immersioni frequenti (nella scatola dei rimorchi per barche). Un tester di circuito si collegherà alla presa del convertitore del rimorchio, che è il raccordo che si collega al sistema elettrico del veicolo. Una luce corrispondente a ciascun filo si accenderà per indicare una buona connessione; se una luce non ritorna

Passaggio 3

Staccare la spina del convertitore del rimorchio dal veicolo per scollegare l'alimentazione delle luci.Se i test del circuito erano normali, rimuovere la luce che copre la lampadina morta. Scollegare la lampadina.


Passaggio 4

Porta la lampadina morta al tuo negozio di ricambi auto locale. Ciò consentirà di trovare facilmente una lampadina di ricambio in diversi colori, modelli e dimensioni.

Inserire la nuova lampadina nella presa della luce. Prima di sostituire la luce, agganciare la spina del convertitore al veicolo ed eseguire nuovamente il test con un amico o un familiare. Se la luce funziona, sganciare la spina del convertitore e ricollegare la piastra della luce.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tester del circuito del rimorchio
  • Cacciavite (testa piatta e Phillips)
  • Lampadina di ricambio

Il relè del motore di controllo dell'acceleratore 2000 Nian Maxima è progettato per regolare la potenza del motore di controllo dell'acceleratore. Il modulo di controllo del motore (...

De-Icer per auto in casa

Judy Howell

Luglio 2024

Le errature ghiacciate poono eere la rovina di qualiai automobilita. L'accumulo di ghiaccio nelle chiue è cauato dagli trati di neve compattati all'interno del minucolo crepaccio della e...

Consigliato A Voi