Come sostituire il serbatoio della rondella del parabrezza

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
landrover 110 200tdi 300tdi td5 bulkhead how to change and fitting instructions and guide pt10
Video: landrover 110 200tdi 300tdi td5 bulkhead how to change and fitting instructions and guide pt10

Contenuto

Hai appena riempito la lavatrice del parabrezza e sembra che ti sia rimasto del liquido lavacristallo. Se la rondella del parabrezza funziona correttamente, probabilmente c'è una perdita. La perdita nella lavatrice del parabrezza è probabilmente una guarnizione rotta. Sia un sigillo rotto che un serbatoio possono essere sostituiti, ma sostituire un serbatoio è il lavoro più grande.


Passaggio 1

Apri il cofano e individua il serbatoio della lavacristallo. Questo si trova in genere lungo il bordo del compartimento.

Passaggio 2

Cerca di identificare visivamente se c'è o meno una crepa nel serbatoio. Potrebbe essere necessario avere un po 'più di liquido lavavetri nel serbatoio per vedere da dove fuoriesce.

Passaggio 3

Rimuovere il serbatoio della lavacristallo se non lo si trova mentre è ancora installato. Consultare il manuale per determinare il modo migliore per rimuovere il serbatoio. Alcune delle auto possono svitare il serbatoio dall'alto, ma altre richiedono l'accesso al gruppo da sotto l'auto.

Passaggio 4

Ordina un nuovo serbatoio per sostituire quello vecchio dal fornitore di ricambi per la tua auto. Alcuni rivenditori hanno parti disponibili per l'acquisto. Possono avere un ricambio in magazzino o possono ordinarne uno per te.


Reinstallare il nuovo serbatoio. Ciò comporta l'avvitamento del serbatoio nel gruppo, il collegamento del tubo flessibile tra il serbatoio e il motore e il ricollegamento di altri cavi come quelli all'impianto elettrico. Dovrai anche sostituire i sigilli.

Consigli

  • Se la crepa nel serbatoio non è molto grave, è possibile sostituire il serbatoio.
  • È possibile eseguire un test di tenuta sul serbatoio per determinare se sta davvero perdendo. Copri solo tutti i fori sul serbatoio. Ascolta la fuga d'aria.
  • La maggior parte dei serbatoi dei lavacristalli sono abbastanza economici.

avvertenze

  • Assumi un meccanico professionista per sostituire il serbatoio della lavavetri se non ti senti a tuo agio a lavorare su dadi e bulloni della tua auto. Assicurati di ottenere un prezzo equo, tuttavia. Il lavoro dovrebbe durare più di qualche ora e puoi ricercare il costo di un nuovo serbatoio per la tua auto.
  • Potrebbe essere necessario sfruttare il parabrezza sul parabrezza.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nuovo serbatoio per lavacristallo
  • chiave
  • Ferro per pneumatici (opzionale)
  • Jack per auto (opzionale)

Il natante peronale eadoo GX Limited del 1999 è tato progettato per opitare fino a due paeggeri. Dotato di uno cafo rinforzato con fibra di vetro, GX Limited era diponibile in una combinazione di...

Rimuovere i poggiateta dei edili poteriori u una Chevy uburban è facile, ai coa fare. Queta attività può eere eeguita da chiunque. Ci ono una erie di motivi per rimuovere la teta della...

Le Nostre Pubblicazioni