Come recuperare i codici di errore per un Grand Am

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Fix a 406 Error and Find the Source of the Problem
Video: How to Fix a 406 Error and Find the Source of the Problem

Contenuto


Pontiac Grand AM viene fornito con un computer di diagnostica di bordo (OBD) che riceve codici di disturbo da tutto il mondo che monitorano tutte le funzioni. Il computer OBD memorizza i codici di errore e li comunica tramite spie di servizio o di avviso sul quadro strumenti. Quando vedi una di queste luci, avrai bisogno di uno scanner OBD. Acquista o prendi in prestito uno scanner dal tuo rivenditore se non ne hai già uno. Ora è possibile recuperare il problema e individuarlo prima di ripristinare il computer.

Passaggio 1

Trova una porta aperta a sinistra del piantone dello sterzo sul lato inferiore del cruscotto Grand Ams. Collegare lo scanner di codici OBD a questa porta.

Passaggio 2

Inserire la chiave nell'accensione e ruotarla in posizione "ON", ma di chi avvia il motore.

Passaggio 3

Premi "Leggi" sugli scanner e attendi che lo scanner si interfaccia con il computer Grand Ams. Visualizzerà i codici alfanumerici nel menu dello scanner o, meglio, mostrerà le descrizioni dei codici. Per i codici alfanumerici, scriverli e cercare nel manuale fornito con lo scanner.


Scollega lo scanner e porta la tua Grand Am e i codici al tuo meccanico per assistenza o riparazioni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Scanner di codici OBD con manuale
  • Chiave di accensione
  • penna
  • carta

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Popolare