Come proteggere un coprimozzo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CERCHI IN LEGA: un paio di cose che in pochi sanno
Video: CERCHI IN LEGA: un paio di cose che in pochi sanno

Contenuto


I coprimozzi o i copriruota sono decorativi che coprono il centro del pneumatico. Originariamente questi dischi realizzati in alluminio avevano lo scopo di coprire i dadi e proteggerli da sporco e ruggine. I dadi sono le gomme dell'auto. Oggi si aggiungono alla decorazione e allo stile dell'auto. I cappucci dei mozzi generalmente scattano sulla parte superiore della ruota toccando delicatamente i bordi. Ci sono momenti in cui il coprimozzo cadrà. La maggior parte delle volte è colpire un marciapiede o andare in un buco inaspettato.

Passaggio 1

Acquista coprimozzi con una funzione di conservazione a clip. La clip è progettata per scanalare nella ruota. L'altro stile ha una funzione bolt-on. Secondo Car Auto-Parts Tech, "Questa funzione è progettata con una chiusura filettata che supporta il coprimozzo in posizione. In alcuni casi, è possibile utilizzare una rondella di plastica (collegata al dado a risvolto)".


Passaggio 2

Usa un martello di gomma per colpire i bordi del coprimozzo. I coprimozzi delle modellini di auto d'epoca possono usurarsi nel tempo. Ogni volta che il coprimozzo viene rimosso e applicato nuovamente alla ruota, le scanalature metalliche si consumano. I bordi interni possono essere necessari per intensificare la presa del coprimozzo. Piegare il bordo interno in metallo verso l'esterno con un paio di pinze e usare un martello di gomma per colpire i bordi fisserà il coprimozzo alla ruota.

Acquista coprimozzi delle dimensioni corrette per il veicolo. A volte il coprimozzo viene sostituito da uno non destinato alla marca e al modello dell'auto. Un coprimozzo che non si adatta correttamente cadrà. Tutti i coprimozzi non sono intercambiabili. Proteggi i tuoi coprimozzi acquistando coprimozzi progettati per la marca e il modello della tua auto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Maglio di gomma
  • Coprimozzi con clip di ritenzione

La vita media di un'auto è comprea tra tre e cinque anni. Diveri fattori poono portare a una breve durata della batteria. Molte perone che guidano abiti contribuicono a queto problema....

La gomma per pneumatici è tra le coe più fatidioe che poono attaccare alle tue auto. Quando la gomma i ricalda ulle gomme, può volare via e atterrare ulla carrozzeria vicina. Queto ...

Noi Raccomandiamo