Segni e sintomi di mancata accensione

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Mancata Accensione della Stufa a Pellet cause e soluzioni
Video: Mancata Accensione della Stufa a Pellet cause e soluzioni

Contenuto


Un motore può essere causato da una serie di cose e manifestarsi attraverso una serie di sintomi. Sebbene gli accensioni errate possano essere causate da semplici problemi che possono essere facilmente risolti, possono anche indicare un grave problema nel motore. Risolve rapidamente i problemi di accensione, poiché i sintomi stessi possono causare danni nel tempo.

suono

A seconda di quanto è buono il tuo silenziatore, potresti essere in grado di sentire un errore in uno o più cilindri. Man mano che i cilindri interessati si alzano durante la rotazione, il livello di decibel dello scarico diminuirà, seguito da un rapporto a tutto volume e il cilindro successivo si accenderà. Questo tuffo e picco nello scarico sarà presente indipendentemente dalla causa dell'incendio. Fare una pausa e starnutire attraverso l'aspirazione, specialmente quando i motori sono freddi, significa che hai una condizione di marcia magra che causa un falso magro. Il ritorno di fiamma è un problema quando una carica di aria-carburante passa attraverso la camera di combustione ed entra nel sistema incombusto. Quando il cilindro successivo si accende, fa esplodere la carica nel sistema, facendo il rapporto forte.


odore

Quando un cilindro si guasta, scaricherà una carica di carburante-aria incombusta o parzialmente bruciata nel flusso di scarico. Questo si manifesterà come un forte odore di gas nello scarico. L'odore di gas da solo sarà la maggior parte degli incendi, ma se accompagnato dagli odori di olio motore, liquido di raffreddamento e vapore, avrai un grave problema di guarnizione, testa rotta o anelli e pareti dei cilindri danneggiati. .

Impulsi di potenza

La perdita di potenza causata da un missile in uno o più cilindri si farà sentire nel telaio. Proprio come la nota di scarico, c'è una perdita di potenza sul cilindro morto e un aumento di potenza quando il prossimo cilindro buono si accende. Ciò provoca una vibrazione nel veicolo che varia con il regime del motore. Questo sintomo particolare causa un danno proprio. La potenza cresce e diminuisce quando i cilindri salgono nella rotazione, l'acceleratore e l'acceleratore rallentano e aumentano l'usura su di essi.


vista

I mancati possono visualizzare alcuni sintomi nel flusso di scarico, a seconda della causa della mancata. I difetti causati da incrostazioni di carbonio a causa di una condizione di corsa intensa avranno un aspetto gonfio e nero. I motori diesel possono visualizzare un fumo di cilindri con iniettori che perdono o bassa compressione. Come per i sintomi che senti, hai la tendenza ad avere il raffreddore o non riesci a vederlo.

La Volvo 80 del 2002 è dotata di un telecomando enza chiave che conente al proprietario di bloccare e bloccare il veicolo da lontano. Ci ono ituazioni, tuttavia, come quando la batteria è c...

L'ultima coa di cui hai biogno per un meccanico o un fai-da-te è un martinetto difettoo - in effetti è una parte vitale del proceo di riparazione e aitenza automobilitica. Tuttavia, dev...

Affascinanti Articoli