Suggerimenti per la verniciatura a spruzzo per i colori delle caramelle

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Damaged And Rusty Gumball Machine Restoration [With a lot of candy]
Video: Damaged And Rusty Gumball Machine Restoration [With a lot of candy]

Contenuto


I lavori di verniciatura a caramella, uno strato standard o metallizzati, richiedono uno strato intermedio da indossare sopra uno strato di base sul veicolo. Con un'attenta preparazione, il processo è abbastanza semplice. Senza di essa, dipingere con le caramelle può essere un'esperienza intimidatoria e frustrante che non vale la pena esasperare. Ove possibile, i lavori di verniciatura delle caramelle dovrebbero essere applicati all'interno dei confini di una cabina di verniciatura in atmosfera sigillata per evitare che detriti penetrino nella caramella o nella vernice trasparente.

Preparare correttamente il veicolo

La preparazione del veicolo per l'applicazione di vernice non è diversa dall'applicazione di vernice normale. Utilizzare un blocchetto antigraffio grigio per sfregare leggermente la superficie per garantire una corretta adesione della vernice, quindi pulire a fondo la vernice superficiale con cera e grasso. È importante pulire a fondo la superficie perché eventuali imperfezioni nella mano di fondo verranno ingigantite dalla parte centrale della caramella. Di tanto in tanto, possono essere riparati senza togliere la vernice sulla base e ricominciare da capo.


Spruzzare la mano di fondo

Spruzzare la mano di fondo sul veicolo. Utilizzare solo la mano di fondo prescritta dal produttore della vernice per l'uso con quel particolare colore di caramella. Ciò consente di abbinare il colore in un secondo momento, se necessario, senza dover tingere la base. Applicare due mani di caramelle per garantire una copertura adeguata ed evitare di avere strisce nella vernice. Lasciare asciugare lo strato di base e detriti che si sono depositati sulla vernice.

Applicazione del cappotto di caramella

Applicare il cappotto di caramella sul veicolo in due mani. Se possibile, è meglio spruzzare lo strato intermedio in una cabina di verniciatura sigillata. Se ciò non è possibile, adottare le misure necessarie per mantenere la caramella a metà strato libera da polvere o particelle che potrebbero depositarsi tra la finitura trasparente e la caramella. Lasciare asciugare il mantello secondo le istruzioni trovate sulla vernice.


Applicazione del top coat trasparente

Spruzza il top coat trasparente sulla superficie della pelle. Applicare tre strati moderatamente pesanti del sole sul rivestimento centrale delle caramelle. Ciò consente di pulire la superficie del vetro senza il rischio di rompere il cappotto di caramella.

Levigatura e lucidatura finali

Carteggiare la finitura trasparente dopo averla completamente asciugata usando carta vetrata a grana umida / secca da 1000 grani con acqua e quindi carta vetrata a grana 1500 con acqua. Tieni uno straccio asciutto per asciugare la superficie del mantello trasparente. Rimuovi la maggior parte della buccia d'arancia, dalla superficie, ma non tutta. La buccia d'arancia aiuta a ridurre i graffi sulla superficie del veicolo. Dopo la carteggiatura, applicare un composto lucidante su un tampone orbitale e levigare il graffio di sabbia fino a quando il lavoro di verniciatura delle caramelle non appare più sfocato.

Come mettere a punto Ford Windstar

Peter Berry

Luglio 2024

La mea a punto della tua Ford Windtar dovrebbe eere eeguita periodicamente per garantire che funzioni in modo regolare ed efficiente. e la tua Ford Windtar eita, gira al minimo o e hai notato che il ...

1995 Specifiche del camper Newmar

Peter Berry

Luglio 2024

Da oltre quarant'anni, Newmar produce una luuoa linea di camper e quinte ruote. Nel 1995 furono prodotti tre modelli Newmar: Mountain Aire, Kountry Aire e London Aire. Ogni camper è offerto c...

Il Nostro Consiglio