Come avviare un'auto automatica con una batteria scarica

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come avviare un'auto automatica con una batteria scarica - Riparazione Auto
Come avviare un'auto automatica con una batteria scarica - Riparazione Auto

Contenuto

Se una batteria si scarica in un'automobile di trasmissione standard, è possibile saltare la batteria facendo rotolare l'auto in discesa e facendo scattare la frizione. È una procedura difficile e le giuste condizioni per avere successo, ma può essere fatto. Una trasmissione automatica con una batteria scarica è un'auto morta in attesa di un carro attrezzi o di un servizio lungo la strada. Tuttavia, puoi saltare nelle tue mani.


Passaggio 1

Aprire il cofano e recuperare il pacchetto di avviamento di salto. Questi pacchetti di avvio devono essere collegati da essi, ma la maggior parte di essi avrà un indicatore di durata che è possibile monitorare.

Passaggio 2

Collegare il morsetto rosso del pacchetto di avviamento di salto al terminale positivo della batteria. Nelle applicazioni in cui la batteria non si trova nel vano motore, individuare il perno positivo nel vano motore. Fare riferimento al manuale dei proprietari per assistenza.

Passaggio 3

Collegare il morsetto nero del dispositivo di avviamento di salto al terminale negativo della batteria solo se il pacchetto di avviamento di salto ha un pulsante di accensione / spegnimento. Se il pacchetto di avviamento di salto non ha un pulsante di accensione / spegnimento, sarebbe necessario collegare il morsetto nero a un pezzo di metallo non mobile lontano dalla batteria per evitare scintille.


Passaggio 4

Accertarsi che i cavi e i morsetti siano fissati allo starter pack all'avvio dell'auto.

Accendere l'interruttore di accensione del pacchetto di avviamento di emergenza (se in dotazione con uno) e avviare l'auto. Spegnere l'interruttore di accensione del gruppo di avviamento di salto (se in dotazione) e rimuovere prima il morsetto nero, quindi il rosso e chiudere il cofano.

punta

  • Mantenere completamente carico il pacchetto di avviamento rapido prima di intraprendere viaggi importanti. Ragioni per cui non avresti avuto successo con l'avvio di una batteria scarica con uno starter di salto potrebbe essere la batteria molto vecchia, molto debole, con una cellula morta (o più) al suo interno, o ha terminali corrosi e non si sta pulendo carica dall'alternatore. Accertarsi che le estremità della batteria siano molto importanti. Un alternatore morente può anche uccidere rapidamente la batteria. Anche i terminali della batteria corrosi o sporchi faciliteranno l'avvio. Se è davvero importante e il viaggio è davvero importante, un po 'di manutenzione preventiva sarebbe la migliore medicina. Far controllare la batteria e il sistema di ricarica prima di partire. Assicurarsi che la batteria sia pulita e che abbia uno spray protettivo. E, soprattutto, assicurarsi che il pacchetto di avviamento di salto sia pieno e non lasciato in posizione "on" se in dotazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Salta il pacchetto di partenza

La linfa di un albero è come il angue di un eere umano, la morte è l'unico modo per eliminare lo zaffiro. In queto articolo, ti darò alcuni uggerimenti per aiutarti ad affrontarlo e...

I veicoli i affidano a un itema di erogazione del carburante per mantenere un livello adeguato di carburante del motore. Queto itema è cotituito da componenti come il erbatoio del ga, il filtro ...

Articoli Interessanti