Come avviare un motore MerCruiser fuori dall'acqua

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come avviare un motore MerCruiser fuori dall'acqua - Riparazione Auto
Come avviare un motore MerCruiser fuori dall'acqua - Riparazione Auto

Contenuto


Se la tua barca è riposta su un rimorchio, dovrai avviare il motore MerCruiser fuori dall'acqua. Sia che ti stai preparando per un'estate in barca, o semplicemente risolvendo un problema, può essere avviato con gli strumenti adeguati. Devi avere un set di manicotti outdrive. Questi possono essere acquistati in qualsiasi negozio di nautica. Se non si fornisce acqua al motore, la girante si brucia e il motore si surriscalda.

Passaggio 1

Collegare i manicotti outdrive a un tubo da giardino.

Passaggio 2

Posiziona i manicotti sopra i venti nell'outdrive. Ci sono due venti su ciascun lato. Assicurati che i manicotti coprano completamente i venti.

Passaggio 3

Attiva la fonte d'acqua.

Consentire alle sacche d'aria di farsi strada attraverso i manicotti. Lasciare scorrere l'acqua attraverso i manicotti nell'unità di trasmissione per 10 secondi prima di avviare il motore.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Tubo da giardino collegato alla fonte d'acqua
  • Cuffie Outdrive

Come piegare un parasole automatico

Monica Porter

Luglio 2024

I raggi UV poono cauare. Un paraole automatico, che i inerice all'interno del parabrezza e blocca i raggi del ole, è una oluzione perfetta. fortunatamente, il comune tile pop-up e pieghevole...

I parabrezza metallizzati ono anche noti come parabrezza a oido di metallo. Le particelle di metallo nel vetro riducono la quantità di luce viibile, infraroi e radiazioni ultraviolette che entra...

Articoli Per Te