Come fermare le vibrazioni dello scarico

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fermare perdita acqua dal water tradizionale con cassetta alta
Video: Fermare perdita acqua dal water tradizionale con cassetta alta

Contenuto


I motori a combustione interna producono gas di scarico in un flusso. Come risultato della produzione pulsante di gas di scarico attraverso il sistema di scarico, le vibrazioni vengono trasferite al veicolo. Le vibrazioni di scarico sono prodotte attraverso vibrazioni e vibrazioni meccaniche. Mentre la completa rimozione di queste vibrazioni non è possibile finché il motore è in funzione, significative riduzioni di comfort e relativo comfort.

Passaggio 1

Installare una punta di scarico risuonata. Le punte di scarico risuonate sono realizzate con un materiale fonoassorbente, come la fibra di vetro, per ridurre il profilo di rumore complessivo del sistema di scarico.

Passaggio 2

Installare una cuffia fonoassorbente. Poiché i gas di scarico sono prodotti dal motore, gran parte della vibrazione iniziale del sistema di scarico può essere prodotta sotto il cofano. L'ammortizzazione delle onde sonore nel motore può ridurre le vibrazioni complessive percepite in cabina.


Passaggio 3

Installare tappetini o materiale fonoassorbenti nella cabina del veicolo. Rimuovere il contenuto interno per esporre il metallo nudo. Ciò include posti a sedere, moquette, imbottitura, tappezzeria, materiale del soffitto e finiture. Una volta esposto il metallo nudo, installare il materiale fonoassorbente contro il metallo nudo secondo le istruzioni del produttore. Sostituisci l'interno.

Passaggio 4

Sostituire qualsiasi tubo di scarico saldato e ganci del silenziatore con ganci rifiniti in gomma che sospendono il sistema di scarico. Potrebbe essere necessaria un'installazione professionale presso il tuo silenziatore locale. Impianti di scarico che pendono liberamente, al contrario del veicolo, che saranno ridotti a meno vibrazioni al veicolo.

Passaggio 5

Sostituisci la marmitta. Il principale produttore di rumori e vibrazioni del sistema di scarico è il silenziatore. Installare una marmitta progettata per ridurre il suono. I silenziatori con più camere e rivestiti con materiale fonoassorbente possono ridurre notevolmente i livelli di vibrazioni e rumore prodotti dal sistema di scarico.


Riparare eventuali perdite di scarico. Le perdite di scarico non solo aumentano il livello di rumore del sistema di scarico, ma possono anche far vibrare il metallo circostante.

punta

  • Nella cabina il materiale antivibrante non solo ridurrà le vibrazioni meccaniche e sonore dello scarico, ma avrà anche il vantaggio di ridurre il rumore, come traffico, rumore della strada o vento. Ciò si tradurrà in una maggiore chiarezza del suono prodotto dalle tue conversazioni stereo in cabina.

I microchip inclui nella maggior parte delle chiavi dell'auto fanno parte di un itema di prevenzione dei furti. I tati non funzioneranno a meno che il microchip non poa connetteri elettronicament...

Tipi di serbatoi di carburante

Robert Simon

Luglio 2024

Un erbatoio di carburante è un contenitore icuro utilizzato per conervare benzina e carburante infiammabili. Quai tutte le auto e gli aeromobili utilizzano erbatoi di carburante in qualche modo....

Post Popolari