Come impedire ai tergicristalli di saltare sul vetro

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chi rompe questo vetro si prende i 3.000.000 $! 5 idee pubblicitarie da non credere!
Video: Chi rompe questo vetro si prende i 3.000.000 $! 5 idee pubblicitarie da non credere!

Contenuto


I tergicristalli che saltano o sfregano il vetro possono essere fastidiosi e pericolosi. Esistono varie cause per saltare i tergicristalli. La gomma può essere asciugata o corrosa dal sale o dal sole. Potrebbero anche vietare il movimento corretto attraverso il parabrezza. Un'altra causa potrebbe essere il tuo parabrezza. Intraprendi diversi passaggi per risolvere e risolvere il problema.

Passaggio 1

Pulisci il parabrezza. Questo è il modo migliore per iniziare la risoluzione dei problemi e risolvere il problema.

Passaggio 2

Controlla l'angolazione della lama. Se una buona pulizia non funziona, verificare che la lama sia inclinata correttamente. Se sembra mal modellato, sostituire le braccia.

Passaggio 3

Applicare lubrificante per tergicristallo. Se il parabrezza è pulito e il tergicristallo va bene, la gomma potrebbe essere asciutta. Utilizzando le istruzioni sulla confezione, applicare il lubrificante sulla gomma.


Passaggio 4

Controllare che il parabrezza non sia contaminato, se i tergicristalli verificano. A volte, il vetro del parabrezza può essere contaminato. Dopo la pulizia, metti la mano in un sacchetto di plastica e passalo sopra il vetro. Se è di ciottoli, è contaminato.

Passaggio 5

Applicare argilla sul parabrezza. Se il vetro è contaminato, puoi "arginarlo". Di solito, questa è una buona idea per dipingere un'auto, ma funziona anche sul parabrezza. Acquista una barretta di argilla e lubrificante all'argilla, disponibile nei negozi di auto. Le indicazioni sono sul pacchetto.

Acquista nuove spazzole tergicristallo se il problema persiste.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Lubrificante per tergicristallo
  • Barra di argilla
  • Lubrificante all'argilla

Ogni proprietario di una moto Yamaha dovrebbe apere come rimuovere il edile dalla bici. ulle motociclette Yamaha, il filtro dell'aria e la batteria i trovano otto il edile. La ede è generalme...

La bobina di accenione è una motocicletta Harley Davidon è un componente eenziale del itema di accenione. È cotituito da due erie di fili avvolti attorno a un nucleo di ferro. Queto co...

Pubblicazioni Fresche