Problemi con i freni Subaru

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
PEDALE FRENO DURO? CORSA LUNGA? NON TIENE?
Video: PEDALE FRENO DURO? CORSA LUNGA? NON TIENE?

Contenuto


La natura diffusa di questi problemi negli Stati Uniti d'America. Mentre la frenata è pericolosa, il potenziale per gravi conseguenze è elevato nelle auto Subaru. I sintomi di qualsiasi natura dovrebbero essere studiati a fondo.

ricorda

Nel 1999, Subaru ha emesso un richiamo su parti specifiche della sua linea legacy. Le carenze hanno aumentato la probabilità di un incidente rallentando la reazione del freno. Il problema è emerso principalmente con tempo freddo e ha interessato i freni antibloccaggio su questi veicoli sportivi. Un richiamo analogo si è verificato nel 2002, influenzando anche le prestazioni dei freni a basse temperature. In entrambi i casi, i rivenditori hanno riutilizzato i cilindri in tutti i modelli interessati, risolvendo il problema.

rotori

I rotori dei freni difettosi sono un problema frequente in tutti i modelli Subaru da molti anni. Mentre la manutenzione del rotore è una procedura di routine in tutti i veicoli, le auto Subaru tendono a richiederlo molto più spesso, a volte ogni 15.000 miglia. Il deterioramento del rotore provoca ispezioni del veicolo non riuscite e potrebbe essere necessario sostituirle. In alcuni casi, i rotori sono troppo danneggiati per essere rimossi facilmente. Ulteriori complicazioni al freno di emergenza possono derivare direttamente dalla manutenzione del rotore del freno.


rumori

Mentre i proprietari di subaru spesso trovano loro un fastidio particolarmente sfuggente. Metodi comuni per ridurre il cigolio del freno, come la sostituzione delle pastiglie, potrebbero non funzionare. Invece, in condizioni gravi si sviluppano suoni fastidiosi, tra cui un rumore stridente in frenata che non risponde in modo regolare ai pedali. I proprietari segnalano che molte visite ai rivenditori, il che è sempre un problema, ma un rivenditore può assicurarsi che non sia una condizione pericolosa.

idraulica

Alcuni sistemi frenanti Subaru sviluppano una reazione "spugnosa" ai pedali, che risulta da un malfunzionamento idraulico. Questo è un sintomo grave, noto come sanguinamento idraulico, che può portare alla totale rottura del freno. Qualsiasi esperienza simile a questa dovrebbe essere esaminata da un meccanico qualificato il più presto possibile. Il problema potrebbe non essere accompagnato da rumore, quindi


lite

La lunga storia di problemi che circondano i sistemi di frenatura dei veicoli Subaru ha provocato negli anni numerose collisioni e azioni legali. Un acquisto del 1995 di un'eredità di Subaru alla fine portò al caso della corte distrettuale degli Stati Uniti Kruger c. Subaru, che descrive formalmente i sintomi estesi di questi malfunzionamenti. La National Transportation Safety Board ha anche formulato raccomandazioni basate sui problemi dei freni Subaru già nel 1985. I proprietari di qualsiasi modello Subaru dovrebbero essere consapevoli di eventuali cambiamenti nelle prestazioni dei freni.

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Post Interessanti