Sintomi di un sensore IAT difettoso

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PULIZIA SENSORE MAP - SENSORE PRESSIONE ARIA - Soluzione minimo Instabile
Video: PULIZIA SENSORE MAP - SENSORE PRESSIONE ARIA - Soluzione minimo Instabile

Contenuto


Un sensore di temperatura dell'aria di aspirazione delle automobili (IAT) cambia il modo in cui funziona in base alla temperatura dell'aria nell'aspirazione dei veicoli. Se il sensore IAT non funziona correttamente, può influire sul modo in cui il computer esegue le regolazioni basate sulla temperatura. Un sensore IAT malfunzionante può causare diversi problemi con i veicoli.

Tempo di inizio esteso

Un sensore IAT malfunzionante può far decollare il veicolo. Il sensore IAT difettoso racconta la storia che è un problema diverso da quello che è in realtà.

Aumentare il consumo di carburante

La temperatura di aspirazione dei veicoli influisce sulla quantità di carburante necessaria per far funzionare correttamente l'auto. Se la IAT non funziona correttamente, non può essere utilizzato più carburante.

Controllare la luce del motore

Se il sensore IAT non funziona correttamente e il computer della tua auto lo rileva, genera un codice di errore che fa sì che i tuoi veicoli controllino che la luce del motore si accenda sul cruscotto. Se la tua IAT causa il ritorno del tuo motore di controllo, potresti avere difficoltà a capire l'errore.


Come proteggere Tarp

Monica Porter

Luglio 2024

I teloni poono eere uati per una vata gamma di copi, ma ono anche uati come rifugi per il campeggio o per coprire un tetto danneggiato. Indipendentemente dal fatto che ia neceario proteggere la pelle...

1989 Chevy 350 Specifiche del motore

Monica Porter

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 350 è tato cotruito dal 1967, quando è tato realizzato appoitamente per la Camaro. Da allora, la 350 ha ubito molti tipi diveri di veicoli. Nel 1989, tre veicoli avevano...

Affascinanti Articoli