Come sapere se i pennelli dell'alternatore sono difettosi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sapere se i pennelli dell'alternatore sono difettosi - Riparazione Auto
Come sapere se i pennelli dell'alternatore sono difettosi - Riparazione Auto

Contenuto


Se scopri che la batteria dell'auto non si sta caricando o la spia della batteria sul cruscotto rimane accesa, hai avviato la tua auto, è possibile che le spazzole dell'alternatore siano difettose.

Le spazzole dell'alternatore durano più a lungo delle spazzole sui generatori, poiché le spazzole necessitano solo di elettricità sufficiente per alimentare il rotore. Inoltre, gli anelli di scorrimento sul rotore rendono le spazzole completamente lisce, quindi l'usura è minima. Le spazzole dell'alternatore sono realizzate in grafite trattenute da portaspazzole tesi. Aspettati altre 120.000 miglia prima che vadano male.

Le spazzole dell'alternatore non sono consentite, non sono difficili da vedere. Il modo migliore per sapere se l'alternatore sta facendo i controlli di tensione.

Passaggio 1

Verifica di non avere abbastanza cose prima di mettere le mani sulle mani. Molti incidenti gravi si verificano mentre sono in esecuzione.


Passaggio 2

Apri il cofano della tua auto e fissalo in posizione. Avvia la tua auto e lascia il motore al minimo per un po '.

Passaggio 3

Usa il voltmetro per verificare se i tuoi pennelli sono difettosi. Collegare il filo negativo del voltmetro al terminale negativo della batteria usando il fermaglio a molla all'estremità del filo per fissarlo in posizione.

Passaggio 4

Collegare il cavo positivo dal voltmetro al terminale positivo della batteria. Fissare in posizione utilizzando la clip a molla all'estremità del filo.

Passaggio 5

Controlla la lettura sul tuo voltmetro. Con il motore al minimo e le apparecchiature elettriche spente, dovrebbe leggere 14,2 volt. Se i volt sono inferiori a 13 potresti avere dei pennelli cattivi.

Passaggio 6

Apparecchiature elettriche come luci e altri dispositivi che utilizzano una ragionevole quantità di elettricità. Controllare la tensione sul voltmetro. Dovrebbe rimanere a circa 13 volt. Se scende sotto i 12 volt, i tuoi pennelli potrebbero essere difettosi.


Fai sedere un amico nel motore e aumenta la velocità del motore a poco più di 2.000 giri / min. Guarda il voltmetro per vedere se mostra un aumento di volt. Il voltmetro dovrebbe visualizzare circa 14 volt, forse un po 'di più se la batteria è scarica. Se non c'è abbastanza nei tuoi pennelli potrebbe essere male.

Consigli

  • Se il voltmetro indica che è necessario controllare il regolatore di tensione. Se il regolatore è difettoso, mostra sintomi simili.
  • L'unico modo definitivo per sapere se hai spazzole difettose è rimuovere completamente l'alternatore e farlo testare in modo indipendente. Hai solo il tempo sufficiente per elaborare il processo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • voltometro

I proiettori della tua Volvo XC70 utilizzano due lampadine: una lampadina di tipo HB3 a raggio principale e una lampadina di tipo HB7 a facio anabbagliante. Una lampadina di tipo è per le abbagl...

Rimozione della tramiione da un camion Chevrolet 10 per la otituzione o la riparazione di un martinetto o culla, che può eere ottenuto da. ia manuale che automatico, la rimozione della tramiione...

Articoli Di Portal.