Come testare un solenoide di avviamento

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to test a lawn mower solenoid
Video: How to test a lawn mower solenoid

Contenuto


I proprietari di auto che sentono un clic quando si accendono i loro veicoli possono avere un solenoide di avviamento. Un solenoide di avviamento, o relè di avviamento, fornisce corrente elettrica per avviare i motori. I proprietari possono facilmente verificare se il problema riguarda un solenoide bloccato o se potrebbe esserci un problema più grande. Controllando il solenoide, perché i proprietari possono risparmiare denaro sulle riparazioni importanti.

Passaggio 1

Parcheggiare l'auto in modo da poter accedere al solenoide di avviamento. Potrebbe essere stato utilizzato un martinetto o una rampa per elevare il veicolo, dove si trova il solenoide.

Passaggio 2

Verificare che l'accensione sia in posizione "off" e assicurarsi che il motore sia freddo.

Passaggio 3

Scollegare i fili più piccoli e lasciare collegati i fili più grandi.


Passaggio 4

Collegare il tester di continuità ai fili più piccoli e al solenoide stesso. Il cavo positivo (rosso) va sui fili, mentre il negativo (nero) si collega al solenoide. Il misuratore indicherà se il solenoide ha la capacità di funzionare correttamente.

Passaggio 5

Ascolta un "clic" quando viene premuto il pulsante di avvio. Il clic è il solenoide che diventa un elettromagnete, che consente l'avvio del motore.

Passaggio 6

Se non è stato registrato quando è stato collegato al test. Si consiglia la maniglia di un cacciavite o di uno strumento simile.

Ricollegare tutti i cavi al solenoide e provare a riavviare il veicolo. Se non funziona, è necessario sostituire il solenoide.

punta

  • La batteria del veicolo, l'interruttore di accensione e il motorino di avviamento devono essere testati prima del solenoide.

avvertimento

  • Quando si parcheggia il veicolo su rampe, assicurarsi che l'auto sia in folle e che il freno di stazionamento sia sempre. Se il veicolo è parcheggiato a terra, bloccare le ruote posteriori.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack o rampe
  • Tester di continuità
  • cacciavite

Numeroi eventi poono copirare per danneggiare le filettature delle candele nella tetata di un autoveicolo. emplicemente laciando una pina nello teo poto, non può eere rimoa enza danneggiare il f...

Chrysler Pacifica non si avvia

Judy Howell

Luglio 2024

Chryler Pacifica del 2004 è tato il primo anno di modello per queto veicolo. La Pacifica è coniderata un croover, tra una berlina e un veicolo utilitario portivo. Nel 2004, è tato prodo...

Consigliamo