Come testare un caricabatterie a presa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alimentatore da buttare ? TESTALO
Video: Alimentatore da buttare ? TESTALO

Contenuto


I caricabatterie di mantenimento vengono utilizzati per caricare in sicurezza batterie per autoveicoli e altre. I caricabatterie hanno almeno un metro come parte dei controlli. I misuratori possono indicare la quantità di amplificatori nella batteria (amperometro) e la tensione fornita dalla batteria (voltmetro). Utilizzare questi misuratori per testare il carico di mantenimento.

Passaggio 1

Collegare il gocciolante alla batteria e monitorare eventuali indicatori sul caricabatterie di mantenimento. Cerca etichette identificative come "Amperometro" e "Voltmetro".

Passaggio 2

Leggi l'impostazione sull'amperometro. Potrebbe esserci una scala graduata sul misuratore. Questo misuratore indica che il caricabatterie di mantenimento è la potenza della batteria e che funziona. Indicazioni come "Ricarica" ​​indicano che la carica di mantenimento è insufficiente, amplificatori sicuri per la batteria. "Start" si trova su una combinazione di caricatori di mantenimento / avviatori di veicoli e indica che vengono inviati amplificatori alti. In ogni caso, qualsiasi movimento nell'ago dell'amperometro da zero indica che l'attività sta funzionando.


Guarda il voltmetro. Si saprà quanti volt sono disponibili nella batteria. Il movimento di questo ago nel tempo indica che il caricabatterie di mantenimento sta eseguendo il suo lavoro. Ad esempio, se il voltmetro mostra 6v all'inizio della giornata e 12v alla fine, sai che si è verificata la carica. I voltmetri di solito funzionano indipendentemente dal fatto che il caricabatterie sia acceso o spento.

I ilenziatori Glapack ono diretti per gli carichi che utilizzano la fibra di vetro per aorbire il rumore prodotto dai ga di carico. Nel tempo viene utilizzato, il riempimento in fibra di vetro i dete...

La Dakota Dodge è tata utilizzata in paato ed è tata utilizzata in paato. All'inizio degli anni 2000, tuttavia, il itema di accenione di Dakota è paato a una verione più affid...

Articoli Popolari