Come trasferire a una patente di guida Indiana

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Guidare la macchina in Italia con la patente di guida straniera
Video: Guidare la macchina in Italia con la patente di guida straniera

Contenuto


Quando diventi residente in Indiana, lo hai 60 giorni per lo scambio della patente di guida fuori dallo stato per la versione di Hoosier. Il Bureau of Motor Vehicles afferma che sei residente negli Stati Uniti. Ti qualifichi anche se sei registrato per votare in Indiana. Studenti universitari e militari in servizio attivo di stanza nello stato degli Stati Uniti.

Più di 18 anni

Se hai già compiuto 18 anni, devi avere i tuoi documenti: • La tua attuale licenza fuori dallo stato. • Una copia del tuo record di guida ufficiale o una lettera di verifica. • Documenti comprovanti la tua identità. Per richiedere una licenza Indiana, è necessario disporre di una prova scritta e di una prova oculistica. Se hai una patente più vecchia, devi superare anche un test di guida.

Minori di 18 anni

Se hai tra i 16,5 e i 18 anni e hai una patente fuori dallo stato da almeno 180 giorni, la procedura è la stessa dei driver più vecchi. Se non hai la licenza da così tanto tempo, dovrai fare il test e richiedere una licenza per studenti. Dopo aver raggiunto il benchmark di 180 giorni, è possibile tornare alla licenza Indiana. Il BMV afferma che la licenza è in prova fino al compimento dei 18 anni.


Identificarsi

Per ottenere una licenza avrai bisogno di documentazione: • Un documento comprovante la tua identità. • Due documenti che confermano il tuo indirizzo Indiana. • Un documento che mostra il tuo numero di previdenza sociale. • Un documento comprovante il tuo status legale di residente negli Stati Uniti BMV ti consiglia di iniziare a raccogliere i tuoi primi documenti. Se si desidera utilizzare un certificato di nascita, ad esempio, è necessaria la copia originale o certificata, che potrebbe richiedere del tempo per essere raccolta. In alcuni casi il documento verrà utilizzato per confermare che la tua identità avrà anche il tuo numero di previdenza sociale.

Driver stranieri

Se la tua licenza proviene da un altro paese, puoi utilizzarla negli Stati Uniti per un massimo di un anno. Non devi arrenderti per ricevere una licenza Indiana. Il BMV dice che se vuoi richiedere una patente Indiana, dovrai fare il test di guida. Dopo aver superato tutti i test, ottieni una licenza temporanea per 30 giorni mentre BMV controlla i tuoi documenti.


Yamaha Vino vs. Honda Metropolitan

Laura McKinney

Luglio 2024

Yamaha Vino e Honda Metropolitan ono cooter a ga di cae automobilitiche giapponei. Ciacuno è cotruito in uno tile claico europeo ed è commercializzato per i giovani conducenti urbani. Entra...

Di tanto in tanto puoi perdere qualcoa di importante. La otituzione del titolo è un proceo abbatanza emplice. Tutto ciò di cui hai biogno ono alcune informazioni pertinenti, come la regitra...

Ultimi Post